Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,655

    Il Fair Play Finanziario

    Sicuramente ci sarà un topic da qualche parte....sicuramente ne abbiamo parlato.

    Ma che buffonata è? A che serve? In 2 giorni il Manchester City ha speso oltre 60mln di euro per due giocatori (tra l'altro sovrastimati). Il Barcellona ha speso 50mln per Neymar e si accinge a spendere altre decine e decine di milioni. Cavani finirà in una squadra che spenderà in totale qualcosa come 150mln sul mercato. Il Monaco ha speso già oltre 110 mln per 3 giocatori. Il Bayern sta per chiudere con Lewandosky e Goetze per cifre superiori ai 70mln. E Chelsea, Real, Manchester UTD, Arsenal, PSG non si sono ancora mossi.

    A che serve il fair play finanziario se poi ci sono cose del genere? Serve solo a condannare le squadre che non hanno uno sceicco o un petroliere? Serve a rendere ancor più forti squadre già forti? Serve a far lievitare il prezzo di qualsiasi giocatore sulla faccia della Terra?
    Serve solo a Galliani per giustificare il non mercato?

    Mi chiedo... c'è una legge? E cosa prevede?

    A me sta passando la voglia di vedere il calcio. Ci sono squadre che si fanno il cul.o per scovare giovani interessanti e li lanciano... squadre che ambiscono a risultati concreti con gli scarti di altre squadre... società che fanno programmazione seria...e poi ci sono le solite 6 o 7 squadre-predoni.
    Incredibilmente il FPF sta favorendo proprio le squadre che già erano ricche e, guardacaso, le squadre francesi che sono state acquistate da sceicchi.

    Non sono gli sceicchi a rovinare il calcio, ma le regole che NON esistono.

    Vergogna.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    "Il Fair play finanziario è la scusa perfetta per i Presidenti che non vogliono spendere"...definizione perfetta, di concreto non c'è niente...

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    l'unica cosa sicura è che sarà o un successo per il Calcio o un altro colpo basso...le cose cambieranno
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.