Il dominio della Juventus in Serie A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
E' una cosa davvero imbarazzante. Questi vincono tutte le partite contro le altre "big" con 4-5 gol di scarto.

A livello di dominio assoluto credo sia il punto più basso, e noioso, di tutta la storia della Serie A. Forse perfino il post calciopoli è stato più "avvincente".

E chissà per quanti anni ancora continueranno a dominare. NON esiste alcuna concorrenza.
La colpa di per se non è della Juve se questo campionato è così...
Ma del Milan che dal 2012 ha incominciato a pensare in piccolo vendendo gli unici due
E dell'Inter che non ha saputo rinnovarsi...

La Juventus invece dopo aver vinto lo scudetto non è andata a vendere i migliori così come i due anni dopo...

E' così purtroppo... la Juve non ha colpe, le colpe sono delle altre due principali squadre di Milano che hanno incominciato a pensare in piccolo, sopratutto noi.. che nonostante cl e altro prendiamo solo parametri 0
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Sì, nello stesso Torino - Juventus immobile doveva essere espulso nel primo tempo. Se le trovi tutte... Io ammetto solo l'imbarazzante Chievo-Juventus come errore clamoroso

Rispondo solo perchè mi va, non aspettarti altre repliche: usando questo metro di giudizio chiellini e vidal andrebbero espulsi una partita si e l'altra pure. Ecco l'altro tipo di sudditanza: sui falli/cartellini. Ciao, buona europa league anche a te :)
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Tevez pagato da noi è una leggenda metropolitana. Matri costato 3 rate annuali da 4 mln, loro tevez, compreso ingaggio lordo, bonus ecc l'han pagato più di 15.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Rispondo solo perchè mi va, non aspettarti altre repliche: usando questo metro di giudizio chiellini e vidal andrebbero espulsi una partita si e l'altra pure. Ecco l'altro tipo di sudditanza: sui falli/cartellini. Ciao, buona europa league anche a te :)

Ormai siamo al delirio totale sherlocked.
Che poi per carità sono cose che si dicono tra rosiconi e ubriaconi da bar, ma mai uno straccio di argomentazione, un'immagine, una prova. Boh.
Mi indichi qualche intervento ha fatto vidal questa stagione meritevole di espulsione?
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Ormai siamo al delirio totale sherlocked.
Che poi per carità sono cose che si dicono tra rosiconi e ubriaconi da bar, ma mai uno straccio di argomentazione, un'immagine, una prova. Boh.
Mi indichi qualche intervento ha fatto vidal questa stagione meritevole di espulsione?

Ma tu sei quello del "chiellini bravo ragazzo" e cavani cattivone ? Dai, ma ti pare che mi metto ad argomentare con il tifoso più colluso del globo ? Please.
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
Rispondo solo perchè mi va, non aspettarti altre repliche: usando questo metro di giudizio chiellini e vidal andrebbero espulsi una partita si e l'altra pure. Ecco l'altro tipo di sudditanza: sui falli/cartellini. Ciao, buona europa league anche a te :)

LOL
questa merita una risposta, perchè espulsi ogni partita, perchè quando giocano hanno la faccia incazzata?
giusto ieri c'è stata una falciata spaventosa di kuzmanovic o come si chiama su Vidal lanciato in corsa sulla fascia, per me (e molti altri) era assolutamente da rosso diretto... poi abbiamo vinto facile e quindi non se ne parla neanche.

Una spinta in area da dietro su LLorente abbastanza netta, non fischiata...poi sul 3-0 chi ci pensa più?

Però la volta che Chiellini si piglia un giallo che sa di 'arancione' è sudditanza psicologica.... mah...
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
LOL
questa merita una risposta, perchè espulsi ogni partita, perchè quando giocano hanno la faccia incazzata?
giusto ieri c'è stata una falciata spaventosa di kuzmanovic o come si chiama su Vidal lanciato in corsa sulla fascia, per me (e molti altri) era assolutamente da rosso diretto... poi abbiamo vinto facile e quindi non se ne parla neanche.

Una spinta in area da dietro su LLorente abbastanza netta, non fischiata...poi sul 3-0 chi ci pensa più?

Però la volta che Chiellini si piglia un giallo che sa di 'arancione' è sudditanza psicologica.... mah...

Ecco qui volevo arrivare, alla fine le vittime siete voi. LOL anzi LOOOOOL visto il tuo nome :D Povera juve. E vogliamo parlare del gol di muntari ? I guanti di buffon erano bianchi come la linea di porta, è normale sbagliare in quelle circostanze.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Tutto è opinabile ma che Chiellini abbia un trattamento scandaloso no, non lo è...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>