Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223
Risultati da 221 a 229 di 229

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    e cosa c'entra? In campionato vanno a mille o no? Nonostante la Champions o no?
    come che centra? Se fra 2 settimane dovevano giocare contro il Real magari avrebbero fatto turn over? Oppure mi vuoi dire in base a cosa? Non possono giocare sempre i stessi?
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    come che centra? Se fra 2 settimane dovevano giocare contro il Real magari avrebbero fatto turn over? Oppure mi vuoi dire in base a cosa? Non possono giocare sempre i stessi?
    L'anno scorso siamo arrivati ai quarti ma non mi sembra sia andata male in campionato.
    Secondo me la juve l'anno prossimo sarà ancora più competitiva e potrà reggere ancora meglio le due competizioni.

Bannato
    Sono i più forti in tutto e per tutto.Hanno meritato ogni trofeo che hanno vinto in Italia.
    In champions la storia cambia,vanno male..Personalmente spero che vadano bene il prossimo e sono sicuro che sarà cosi,visto che Conte è uno degli allenatori migliori d'europa,ha un carattere da vincente,non accetterà mai un'altra uscita cosi brusca.

Parare ancora puramente personale,sono Milanista dalla nascita,ma mi sono dispiaciuto veramente tanto quando è uscita contro il Galatasaray..Non se lo meritava per niente.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Son due anni che affrontano la Champions, in uno arrivando ai quarti, in un'altra uscendo ai gironi ma comunque l'affrontano, in ogni caso e in ogni caso vanno a 1000 in campionato. Ragazzi, però almeno il filo logico, qua si svia completamente il discorso.

Io penso che il prossimo anno l'obiettivo principale sarà la champ, se la Juve vincerà anche questo campionato. Dopo tre vittorie consecutive, per Conte non ci sarebbe più nulla da dimostrare in Italia, quindi dovrà provarci in Europa o se ne andrà.
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Son due anni che affrontano la Champions, in uno arrivando ai quarti, in un'altra uscendo ai gironi ma comunque l'affrontano, in ogni caso e in ogni caso vanno a 1000 in campionato. Ragazzi, però almeno il filo logico, qua si svia completamente il discorso.
    io non la penso come te stop...perchè tu dici le cose come stanno e basta, per esempio per te Balotelli al 100% non cambierà, stessa cosa su un possibile calo juventino...io invece do sempre una piccola percentuale...l'anno scorso per esempio credevo ancora nello Scudetto xD

Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    L'anno scorso siamo arrivati ai quarti ma non mi sembra sia andata male in campionato.
    Secondo me la juve l'anno prossimo sarà ancora più competitiva e potrà reggere ancora meglio le due competizioni.
    ma l'anno scorso chi avevate come rivale? 0
    Ora Roma e Napoli sono più forti e il prossimo anno forse lo saranno di più

Member L'avatar di Marchisio89
    ma l'anno scorso chi avevate come rivale? 0
    Ora Roma e Napoli sono più forti e il prossimo anno forse lo saranno di più
    sí perché Galatasaray e Copenhagen sono dei squadroni invece ma per favore. È andata male e basta, un po come l'Italia nei mondiali 2010 o vuoi dire che il Galatasaray é piú forte della Juve? secondo questa logica pure il Sassuolo é piú forte del Milan, no?

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    sí perché Galatasaray e Copenhagen sono dei squadroni invece ma per favore. È andata male e basta, un po come l'Italia nei mondiali 2010 o vuoi dire che il Galatasaray é piú forte della Juve? secondo questa logica pure il Sassuolo é piú forte del Milan, no?
    Il Sassuolo che gioca al 100% è più forte del Milan che gioca al 5%. Tevez in Europa non ha segnato neppure lo scorso anno, quindi a livello europeo il suo livello è quello, i difensori valgono se c'è sudditanza psicologica ma una squadra europea che incontra Bonucci per caso non lo conosce e lo umilia, i centrocampisti sono formidabili però in Europa hanno troppo carico perché devono coprire una difesa alla Mariano da Trani e un attacco lacunoso negli alti livelli.
    Ultima modifica di vota DC; 09-02-2014 alle 15:34 Motivo: avevo scritto juventus invece di Tevez

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.