Il dominio della Juventus in Serie A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
lo sapeeeeeeevo ahahah...rimangono i favoriti, ma mi rifiuto di pensare che faranno un altro Campionato del genere...è roba da Bayern
E beh, per affermare qualcosa bisogna avere un'argomentazione. Non abbiamo motivi per dire che non vinceranno il campionato l'anno prossimo, restano gli stra favoriti.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
si perchè secondo me caratterialmente è stato bidonato dallo United e se non avesse avuto i giusti stimoli ed esempi non sarebbe mai diventato forte, il mio è un discorso meramente caratteriale....
ahh ok, avevo capito male... io onestamente penso che senza Pirlo, Pogba non sarebbe venuto alla Juve, perché senza Pirlo la Juve non vinceva il primo scudetto (quella Juventus, a differenza di quella attuale, era molto Pirlo-dipendente)
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Tra l'altro hanno le mani su Gabbiadini e Berardi, due dei giocatori più interessanti di questa serie A (per caso anche Immobile?).
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
non mi pare nulla di speciale sto Immobile, Gabbiadini invece é interessante ma secondo me non ancora pronto per la Juve.
A Berardi darei una chance a partire dalla prossima stagione, fuori Quagliarella e/o Giopippa, dentro Berardi
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
non mi pare nulla di speciale sto Immobile, Gabbiadini invece é interessante ma secondo me non ancora pronto per la Juve.
A Berardi darei una chance a partire dalla prossima stagione, fuori Quagliarella e/o Giopippa, dentro Berardi

Io l'anno prossimo schiererei questro tridente a tiro a piattello:
Pogba-Gabbiadini-Guarin
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
non mi pare nulla di speciale sto Immobile, Gabbiadini invece é interessante ma secondo me non ancora pronto per la Juve.
A Berardi darei una chance a partire dalla prossima stagione, fuori Quagliarella e/o Giopippa, dentro Berardi
Immobile ad oggi è quello che ha dimostrato di più invece. Occhio che alla convocazione per i mondiali...C'è da dire che dalla sua ha l'età,è un classe '90. Gabbiadini ha grandi colpi ma mi sembra discontinuo,boh,non mi sembra da Juve. Berardi è ancora troppo giovane,a me attualmente sembra un giocatore normalissimo,da media Serie A. Non lo riporterei alla base,per ora,se fossi un dirigente bianconero.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Immobile ad oggi è quello che ha dimostrato di più invece. Occhio che alla convocazione per i mondiali...C'è da dire che dalla sua ha l'età,è un classe '90. Gabbiadini ha grandi colpi ma mi sembra discontinuo,boh,non mi sembra da Juve. Berardi è ancora troppo giovane,a me attualmente sembra un giocatore normalissimo,da media Serie A. Non lo riporterei alla base,per ora,se fossi un dirigente bianconero.
Immobile pero come tipologia di giocatore non ci serve (Matri2), meglio fare cash imho. Per quanto riguarda Gabbiadini concordo sul fatto che sia discontinuo, ora come ora non é da Juve in futuro magari sí. Berardi lo riporterei piú che altro per avere un alternativa di gioco, cosí magari avremmo finalmente un giocatore che ci permetta di giocare un 4-3-3 pulito (Marchisio in quella posizione non si puo vedere e Pepe ormai é un ex giocatore) e rendere la squadra meno prevedibile e se é forte lo dimostrerá cosí come ha fatto in passato Marchisio oppure Pogba (anche se lui ovviamente é un paragona azzardato)
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
perché senza Pirlo la Juve non vinceva il primo scudetto (quella Juventus, a differenza di quella attuale, era molto Pirlo-dipendente)
Perfetto. Ed è quello che da Milanista mi manda in bestia con Allegri e Galliani. Lo scudetto quell'anno l'abbiamo perso noi cominciando a giugno 2011 da Pirlo e non c'è santo che tenga che mi possa far cambiare idea.
Il Milan in quel preciso istante si indebolì in maniera relativa ma rafforzò enormemente una squadra affamata di successi e che dopo tanti flop (Ferrara, Zaccheroni, Del Neri) aveva appena trovato la "quadra" con un Conte che faceva "mangiare l'erba ai suoi". Poi sono subentrati altri fattori ma sul primo scudetto, concordo in pieno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>