Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 229

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ma sporchi cosa? È colpa loro se non c'è concorrenza? Loro la concorrenza la schiacciano.
    Non mi scordo quest'anno la serie di 3 partite dove la roma poteva distaccarli e loro son stati aiutati dagli arbitri, contro chievo, contro il torino, e un altra che non mi viene in mente (ce ne sono cosi tante d'altronde..). Saran anche forti ma gli aiutini sono sempre li, pronti a essere spediti. E senza quei punti ora sarebbero a +8 ? Non credo proprio, anzi. Poi, sulla non concorrenza...son capace anche io a schiacciarla se il tuo budget è molto superiore a quello degli altri. Noi non spendiamo una lira, l'inter uguale...il discorso "schiacciare" ci può stare nella premier league dove le prime 4-5 spendono tutte cifre monstre e chi vince, vince un super campionato. Ma in italia....lasciamo stare. Poi si è visto in europa che figure fanno infatti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Non mi scordo quest'anno la serie di 3 partite dove la roma poteva distaccarli e loro son stati aiutati dagli arbitri, contro chievo, contro il torino, e un altra che non mi viene in mente (ce ne sono cosi tante d'altronde..). Saran anche forti ma gli aiutini sono sempre li, pronti a essere spediti. E senza quei punti ora sarebbero a +8 ? Non credo proprio, anzi. Poi, sulla non concorrenza...son capace anche io a schiacciarla se il tuo budget è molto superiore a quello degli altri. Noi non spendiamo una lira, l'inter uguale...il discorso "schiacciare" ci può stare nella premier league dove le prime 4-5 spendono tutte cifre monstre e chi vince, vince un super campionato. Ma in italia....lasciamo stare. Poi si è visto in europa che figure fanno infatti.
    Vabbè dai, non vado oltre, batti sull'Europa, sugli aiutini, che in un campionato così mi fanno proprio ridere, e su non so che altro, sei troppo di parte.

Vabbè dai, non vado oltre, batti sull'Europa, sugli aiutini, che in un campionato così mi fanno proprio ridere, e su non so che altro, sei troppo di parte.
    A me non fanno ridere perchè senza quegli aiutini la juve aveva almeno 4-5 punti in meno. E gia la cosa cambia. Poi che siano forti non c'è dubbio ma lo sono nel contesto di desolazione italica e basta, perchè spendono.

A me non fanno ridere perchè senza quegli aiutini la juve aveva almeno 4-5 punti in meno. E gia la cosa cambia. Poi che siano forti non c'è dubbio ma lo sono nel contesto di desolazione italica e basta, perchè spendono.
    Eh continui, la desolazione, gli aiutini(cavolata), vabbè...

Senior Member L'avatar di Albijol
    Ottima squadra, ma il livello della serie A è veramente abominevole. Non vedo come possano perdere anche solo uno scudetto fino al 2020
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Eh continui, la desolazione, gli aiutini(cavolata), vabbè...
    Vabbè, cavolata gli aiutini..riguardati le prime partite della juve, riguardiamoci chievo juve, dai. Ho tempo. Vai a prendere l'analisi di quella partita, dove senza aiutino (gol regolarissimo annullato a paloschi) avrebbero ottenuto 2 punti in meno. E siamo gia a +4 sulla roma invece di +6. Poi non ho citato gli "errori" a danno della roma come vari rigori non dati sempre in quel periodo. Insomma, la juve è fortissima, ma diamo a cesare quel che è di cesare: se già è forte e poi viene anche aiutata nel suo periodo più complicato (quello che dicevo prima) allora chiudiamo direttamente baracca e burattini.

Se vuoi continuo con le partite con aiutino eh, basta dirlo e vado a cercarle tutte.

Vabbè, cavolata gli aiutini..riguardati le prime partite della juve, riguardiamoci chievo juve, dai. Ho tempo. Vai a prendere l'analisi di quella partita, dove senza aiutino (gol regolarissimo annullato a paloschi) avrebbero ottenuto 2 punti in meno. E siamo gia a +4 sulla roma invece di +6. Poi non ho citato gli "errori" a danno della roma come vari rigori non dati sempre in quel periodo. Insomma, la juve è fortissima, ma diamo a cesare quel che è di cesare: se già è forte e poi viene anche aiutata nel suo periodo più complicato (quello che dicevo prima) allora chiudiamo direttamente baracca e burattini.

Se vuoi continuo con le partite con aiutino eh, basta dirlo e vado a cercarle tutte.
    La classifica non si fa di sottrazioni o addizioni perché un risultato diverso in un dato momento cambierà anche il corso delle partite successive.

La classifica non si fa di sottrazioni o addizioni perché un risultato diverso in un dato momento cambierà anche il corso delle partite successive.
    Scusa ma è demagogia, senza offesa, io parlo di numeri, parlo di partite dove la juve è stata SISTEMATICAMENTE aiutata, alla fine 3 partite sono almeno 5 punti, capirei il tuo discorso se ci fossero torti e favori in egual misura, ma in questo caso se una squadra nel suo momento di peggior forma è sempre aiutata allora se permetti qualche domanda me la faccio. E visto che la roma in quelle partite è stata una costante (10 vittorie) togli quei punti alla juve e vediamo dov'è oggi e come finisce il campionato. Magari lo vincono lo stesso ma in quel caso sarebbe uno scudetto pulito. Non devo neanche ricordarti il gol di muntari, dai...

Amministratore L'avatar di Admin
    Continuate i discorsi a due in privato. Non è una chat.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di iceman.
    Le cose son due :

O torna Mourinho all'Inter e questo significa Inter super competitiva, oppure la Roma se continua a spendere, ma si tratta di aspettare altri 3-4 anni prima che diventino un blocco spaventoso.

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.