Il dominio della Juventus in Serie A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
lo ripeto all' infinito la giuve prima dell' arrivo di pirlo annaspava e solo dopo il suo arrivo che hanno potuto fare gioco e lo dico con rammarico!!

vidal avrebbe fatto la fine di Boateng e pogbà quella di Niang (anche se gioca in un altro ruolo) altro che stile giuve....stile Pirlo, tanto è vero che adesso che vorrebbe un altro biennale in segno di riconoscimento conte lo vorrebbe silurare come ha fatto con del piero!!

addirittura
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
però se ti ricordi dopo quelle 10-11 vittorie consecutive sono arrivati 3 pareggi, ma si era infortunato Totti...appena tornato hanno ripreso a vincere...pensa te che roba, ancora ad affidarsi ad un 37enne (con tutto il rispetto)
La Juve rimane molto più forte, ma non può vincere sempre...per me l'anno prossimo non vincerà lo Scudetto

Sì, certamente l'assenza di Totti (e Gervinho) è stata pesante, però hanno avuto un calo troppo evidente, e mi è sembrato un calo più nervoso che fisico. Il pareggio in casa col Sassuolo al 90° è emblematico. Alla juve non accadrebbe mai...Lo scontro diretto poi è stato la dimostrazione delle due diverse mentalità...
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
si perchè secondo me caratterialmente è stato bidonato dallo United e se non avesse avuto i giusti stimoli ed esempi non sarebbe mai diventato forte, il mio è un discorso meramente caratteriale....

Ma perché Pogba ha sempre avuto l'etichetta del niang/balotelli di turno? A me sembra un ragazzo apposto, certo sfondatissimo di soldi con i vantaggi e svantaggi annessi, ma non vedo niente di strano nel suo carattere.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Pogba non ha niente da spartire con Niang su.... da un lato c'è un montato che non ha dimostrato nulla, dall'altra c'è un giocatore che ha già vinto due scudetti e che probabilmente tra qualche anno giocherà in un top team...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Sì, certamente l'assenza di Totti (e Gervinho) è stata pesante, però hanno avuto un calo troppo evidente, e mi è sembrato un calo più nervoso che fisico. Il pareggio in casa col Sassuolo al 90° è emblematico. Alla juve non accadrebbe mai...Lo scontro diretto poi è stato la dimostrazione delle due diverse mentalità...

si nello scontro diretto abbiamo visto che la Juve è di un altro livello
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Sta di fatto che da tre anni a questa parte fanno sempre più punti. Penso sia indubbia dover crescere nella testa per stare dietro alla Juve, qua stiamo a sperare cali ogni anno e ogni anno il campionato si chiude a natale.

non dico che i giocatori devono pensare "speriamo che cala la Juve" perchè è da deficent i...un Campionato come questo della Roma 8 volte su 10 lo vinci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>