Il dominio della Juventus in Serie A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,139
Reaction score
2,725
è inutile stare a discuterne ancora, ho già detto che la colpa è anche nostra (della società Milan, che si accontenta di arrivare "sul podio", come in calciopoli, e permette certe cose anche a costo di distruggere la propria squadra) se la situazione è questa, secondo il metro in vigore adesso ovviamente tutti gli episodi a vostro favore sono regolari... lo accetto, ma era giusto scriverlo e non lo ripeterò più. Certe cose sono sotto gli occhi di tutti, ma molti non le vedono, non mi aspetto che le vedano gli juventini. Magari però aggiungo solo che per un episodio simile a quello di Bonucci contro la Lazio, ma avvenuto ai danni della Juventus, Conte fece la terza guerra mondiale.

per quanto riguarda noi, magari dopo quest'anno disastroso, che non arriviamo sul podio, si deciderà di fare qualcosa
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Inter-Juventus: se c'era il secondo giallo a Lichtsteiner gli avversari della juve dovrebbero giocare sempre in 8. Ormai litchsteiner se ammonito non può più fare altri falli che diventano in automatico tutti da seconda ammonizione.
Chievo-Juve: Vero.
Torino-Juve: Hai "CASUALMENTE" evitato di ricorare che Immobile doveva essere espulso molto prima.
Juventus-Milan: Tevez toglie la gamba per non farsi falciare, mica è *******. Punizione che ci sta.
Juventus-Genoa: Vero. Di 5 cm probabilmente con asamoah lanciato a 100 km/h.
Fiorentina-Juventus: ?????? Il rigore inventato è quello per la fiorentina, senza il quale non avrebbe mai e poi mai vinto.
Juventus-Napoli: ahahaha gol regolarissimo, fernandez tiene in gioco llorente.
Juventus-Roma: se quello era da rosso allora quello di De Rossi era da nero, con annessi 2 anni di prigionia ad Azkaban. Impossibile valutare da rosso quel fallo. Giallo giusto.
Juventus-Sampdoria: ?????
Lazio-Juventus: ????? Non mi dire che ti riferisci al tocco di bracco di Bonucci involontario con la palla che gli schizza addosso da vicinissimo


Cioè deliriamo. L'unico errore grave è stato contro il Chievo. Per il resto parliamo di un rigore fuori area di 5 cm e di un fuorigioco quando dall'altra parte c'era un'espulsione.

Gli altri sono episodi che ci stanno durante una partita e che l'arbitro valuta correttamente. Se siamo a questi livelli la faccio pure io una lista ridicola del genere, ma non ci tengo.
Se vi parlassi del rigore non dato alla juve per spintone su Llorente da parte di Rolando due giorni fa in juve-inter cosa fareste? Mi prendereste per il sedere, giustamente.

Una persona che nega che tevez si sia buttato con il Milan e la punizione sia inventata è in completa malafede , non si dovrebbe neanche rispondere a personaggi del genere .
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Certo, stessa entità un fuorigioco millimetrico con un gol dentro 1 metro :muhahah: uguali proprio. E con questa chiudo come indicato dal Moderatore.
l'errore su Muntari é piú grave ovviamente (anche perché sarebbe stato 2-0), ma quello di Matri sempre gol regolare è scusa
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
[MENTION=1305]Marchisio89[/MENTION] metti la targhetta del tifoso ospite sennò si potrebbe malinterpretare.:;):
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
è inutile stare a discuterne ancora, ho già detto che la colpa è anche nostra (della società Milan, che si accontenta di arrivare "sul podio", come in calciopoli, e permette certe cose anche a costo di distruggere la propria squadra) se la situazione è questa, secondo il metro in vigore adesso ovviamente tutti gli episodi a vostro favore sono regolari... lo accetto, ma era giusto scriverlo e non lo ripeterò più. Certe cose sono sotto gli occhi di tutti, ma molti non le vedono, non mi aspetto che le vedano gli juventini. Magari però aggiungo solo che per un episodio simile a quello di Bonucci contro la Lazio, ma avvenuto ai danni della Juventus, Conte fece la terza guerra mondiale.

per quanto riguarda noi, magari dopo quest'anno disastroso, che non arriviamo sul podio, si deciderà di fare qualcosa

In quel caso il difensore era molto distante.
E comunque.... nemmeno in quel caso ci è stato dato rigore.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
l'errore su Muntari é piú grave ovviamente (anche perché sarebbe stato 2-0), ma quello di Matri sempre gol regolare è scusa

Sei nuovo, ti devo spiegare le nuove due regole del calcio post-muntari per qualche tifoseria:
1) L'errore che avviene cronologicamente prima è più importante di quello che viene dopo.
2) Tra due errori è più importante quello più netto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>