Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 229

Senior Member L'avatar di Roten1896
    è inutile stare a discuterne ancora, ho già detto che la colpa è anche nostra (della società Milan, che si accontenta di arrivare "sul podio", come in calciopoli, e permette certe cose anche a costo di distruggere la propria squadra) se la situazione è questa, secondo il metro in vigore adesso ovviamente tutti gli episodi a vostro favore sono regolari... lo accetto, ma era giusto scriverlo e non lo ripeterò più. Certe cose sono sotto gli occhi di tutti, ma molti non le vedono, non mi aspetto che le vedano gli juventini. Magari però aggiungo solo che per un episodio simile a quello di Bonucci contro la Lazio, ma avvenuto ai danni della Juventus, Conte fece la terza guerra mondiale.

per quanto riguarda noi, magari dopo quest'anno disastroso, che non arriviamo sul podio, si deciderà di fare qualcosa

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Rispondi a questa domanda: il palazzo aiuta la Juventus?
    non diciamo che aiuta, diciamo che ha un occhio di riguardo..

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    gli togli Pirlo e tornano da dove sono venuti.....

quello è stato l' errore più grande!!
    Senza Pirlo abbiamo continuato a vincere per due mesi, diciamo che senza l'acquisto di Pirlo due anni fa ora la Juve non sarebbe quella che é

Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Inter-Juventus: se c'era il secondo giallo a Lichtsteiner gli avversari della juve dovrebbero giocare sempre in 8. Ormai litchsteiner se ammonito non può più fare altri falli che diventano in automatico tutti da seconda ammonizione.
    Chievo-Juve: Vero.
    Torino-Juve: Hai "CASUALMENTE" evitato di ricorare che Immobile doveva essere espulso molto prima.
    Juventus-Milan: Tevez toglie la gamba per non farsi falciare, mica è *******. Punizione che ci sta.
    Juventus-Genoa: Vero. Di 5 cm probabilmente con asamoah lanciato a 100 km/h.
    Fiorentina-Juventus: ?????? Il rigore inventato è quello per la fiorentina, senza il quale non avrebbe mai e poi mai vinto.
    Juventus-Napoli: ahahaha gol regolarissimo, fernandez tiene in gioco llorente.
    Juventus-Roma: se quello era da rosso allora quello di De Rossi era da nero, con annessi 2 anni di prigionia ad Azkaban. Impossibile valutare da rosso quel fallo. Giallo giusto.
    Juventus-Sampdoria: ?????
    Lazio-Juventus: ????? Non mi dire che ti riferisci al tocco di bracco di Bonucci involontario con la palla che gli schizza addosso da vicinissimo

Cioè deliriamo. L'unico errore grave è stato contro il Chievo. Per il resto parliamo di un rigore fuori area di 5 cm e di un fuorigioco quando dall'altra parte c'era un'espulsione.

Gli altri sono episodi che ci stanno durante una partita e che l'arbitro valuta correttamente. Se siamo a questi livelli la faccio pure io una lista ridicola del genere, ma non ci tengo.
    Se vi parlassi del rigore non dato alla juve per spintone su Llorente da parte di Rolando due giorni fa in juve-inter cosa fareste? Mi prendereste per il sedere, giustamente.
    Una persona che nega che tevez si sia buttato con il Milan e la punizione sia inventata è in completa malafede , non si dovrebbe neanche rispondere a personaggi del genere .

Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    io ho visto anche un gol annullato a Matri... -.-
    Certo, stessa entità un fuorigioco millimetrico con un gol dentro 1 metro uguali proprio. E con questa chiudo come indicato dal Moderatore.

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Certo, stessa entità un fuorigioco millimetrico con un gol dentro 1 metro uguali proprio. E con questa chiudo come indicato dal Moderatore.
    l'errore su Muntari é piú grave ovviamente (anche perché sarebbe stato 2-0), ma quello di Matri sempre gol regolare è scusa

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Baggianate, il parma non voleva giocare. Altro GOMBLODDO anti juve demolito ?
    io su repubblica ho trovato così. queste sono le mie fonti, le tue non so.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    @Marchisio89 metti la targhetta del tifoso ospite sennò si potrebbe malinterpretare.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    è inutile stare a discuterne ancora, ho già detto che la colpa è anche nostra (della società Milan, che si accontenta di arrivare "sul podio", come in calciopoli, e permette certe cose anche a costo di distruggere la propria squadra) se la situazione è questa, secondo il metro in vigore adesso ovviamente tutti gli episodi a vostro favore sono regolari... lo accetto, ma era giusto scriverlo e non lo ripeterò più. Certe cose sono sotto gli occhi di tutti, ma molti non le vedono, non mi aspetto che le vedano gli juventini. Magari però aggiungo solo che per un episodio simile a quello di Bonucci contro la Lazio, ma avvenuto ai danni della Juventus, Conte fece la terza guerra mondiale.

per quanto riguarda noi, magari dopo quest'anno disastroso, che non arriviamo sul podio, si deciderà di fare qualcosa
    In quel caso il difensore era molto distante.
    E comunque.... nemmeno in quel caso ci è stato dato rigore.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    l'errore su Muntari é piú grave ovviamente (anche perché sarebbe stato 2-0), ma quello di Matri sempre gol regolare è scusa
    Sei nuovo, ti devo spiegare le nuove due regole del calcio post-muntari per qualche tifoseria:
    1) L'errore che avviene cronologicamente prima è più importante di quello che viene dopo.
    2) Tra due errori è più importante quello più netto.

Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.