Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 229

Non la vince perchè ha vinto solo col gol in fuorigioco netto, ecco perchè. Su vidal e chiellini manco sto a discutere, basta guardare le differenze di trattamento tra italia ed europa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Rispondi a questa domanda: il palazzo aiuta la Juventus?
    Il palazzo aiuta gli Agnelli e quindi la Juventus, si. Ora partono i "gombloddooo" eccetera, va bene, tanto il gol di muntari l'ho visto solo io evidentemente, ed è il caso più eclatante degli ultimi 10 anni, insieme al gol annullato da pepe a catania e tanti tanti altri.

Senior Member L'avatar di runner
    gli togli Pirlo e tornano da dove sono venuti.....

quello è stato l' errore più grande!!

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Il palazzo aiuta gli Agnelli e quindi la Juventus, si. Ora partono i "gombloddooo" eccetera, va bene, tanto il gol di muntari l'ho visto solo io evidentemente, ed è il caso più eclatante degli ultimi 10 anni, insieme al gol annullato da pepe a catania e tanti tanti altri.
    Vabbè dai, chiudo qui.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Vabbè dai, chiudo qui.
    Gombloddo. Alla juve fischiano gli falli a centrocampo, gli più imbordandi1!11

@Sherlocked continuo ad attendere con impazienza questi falli da rosso di Vidal e Chiellini.
    No perché se si lanciano accuse pretendendo di aver ragione almeno qualche argomentazione bisogna darla.

In coppa italia siamo puntualmente svantaggiati dall'arbitraggio da anni, perché?
    Aspetta ci provo.... allora..... perché c'è un patto Agnelli-Massoneria-Banche-FIGC per far vincere alla juve i campionati, ma non la coppa italia?

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Occhioocchioocchio non toccategli Re Giorgio detto il Santo, che è finita...
    Allora io sono stufo di ripeterlo. Abbiamo aperto un topic grande com una casa nella sezione comunicazioni.

Le regole qui valgono per tutti. Non siete costretti a commentare ogni topic, se entrate è per discutere. Provocazioni o post tanto per aumentare il numero di messaggi saranno cancellati. Finchè qui si scrive un minimo di argomentazione e non si sgarra il regolamento, chiunque è il benvenuto.

Altra cosa. Questo è un forum non una chat.
    Ultima modifica di Tifo'o; 04-02-2014 alle 12:20
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Inter-Juventus : manca il secondo giallo a Lichsteiner
    Chievo-Juventus : non c'è bisogno di ricordarlo
    Torino-Juventus : non c'è bisogno di ricordarlo
    Juventus-Milan : punizione inventata dell'1-1
    Juventus-Genoa: rigore FUORI area
    Fiorentina-Juventus : rigore inventato
    Juventus-Napoli: non c'è bisogno di ricordarlo
    Juventus-Roma: manca il rosso a Chiellini, il rigore del 3-0 è viziato da una spinta su Castan
    Juventus-Sampdoria: rigore inventato per la Juventus e uno negato alla Sampdoria
    Lazio-Juventus: rigore negato alla Lazio

va beh fortunatamente non ho visto tutte le partite... poi ci sarebbero tutti i torti lamentati dalla Roma ma lo sappiamo che sono solo gli alibi dei perdenti
    però gli episodi si sono compensati.... in Coppa Italia, quindi è tutto ok

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    io ho visto anche un gol annullato a Matri... -.-

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Inter-Juventus : manca il secondo giallo a Lichsteiner
    Chievo-Juventus : non c'è bisogno di ricordarlo
    Torino-Juventus : non c'è bisogno di ricordarlo
    Juventus-Milan : punizione inventata dell'1-1
    Juventus-Genoa: rigore FUORI area
    Fiorentina-Juventus : rigore inventato
    Juventus-Napoli: non c'è bisogno di ricordarlo
    Juventus-Roma: manca il rosso a Chiellini, il rigore del 3-0 è viziato da una spinta su Castan
    Juventus-Sampdoria: rigore inventato per la Juventus e uno negato alla Sampdoria
    Lazio-Juventus: rigore negato alla Lazio

va beh fortunatamente non ho visto tutte le partite... poi ci sarebbero tutti i torti lamentati dalla Roma ma lo sappiamo che sono solo gli alibi dei perdenti
    però gli episodi si sono compensati.... in Coppa Italia, quindi è tutto ok

Inter-Juventus: se c'era il secondo giallo a Lichtsteiner gli avversari della juve dovrebbero giocare sempre in 8. Ormai litchsteiner se ammonito non può più fare altri falli che diventano in automatico tutti da seconda ammonizione.
    Chievo-Juve: Vero.
    Torino-Juve: Hai "CASUALMENTE" evitato di ricorare che Immobile doveva essere espulso molto prima.
    Juventus-Milan: Tevez toglie la gamba per non farsi falciare, mica è *******. Punizione che ci sta.
    Juventus-Genoa: Vero. Di 5 cm probabilmente con asamoah lanciato a 100 km/h.
    Fiorentina-Juventus: ?????? Il rigore inventato è quello per la fiorentina, senza il quale non avrebbe mai e poi mai vinto.
    Juventus-Napoli: ahahaha gol regolarissimo, fernandez tiene in gioco llorente.
    Juventus-Roma: se quello era da rosso allora quello di De Rossi era da nero, con annessi 2 anni di prigionia ad Azkaban. Impossibile valutare da rosso quel fallo. Giallo giusto.
    Juventus-Sampdoria: ?????
    Lazio-Juventus: ????? Non mi dire che ti riferisci al tocco di bracco di Bonucci involontario con la palla che gli schizza addosso da vicinissimo

Cioè deliriamo. L'unico errore grave è stato contro il Chievo. Per il resto parliamo di un rigore fuori area di 5 cm e di un fuorigioco quando dall'altra parte c'era un'espulsione.

Gli altri sono episodi che ci stanno durante una partita e che l'arbitro valuta correttamente. Se siamo a questi livelli la faccio pure io una lista ridicola del genere, ma non ci tengo.
    Se vi parlassi del rigore non dato alla juve per spintone su Llorente da parte di Rolando due giorni fa in juve-inter cosa fareste? Mi prendereste per il sedere, giustamente.

Member L'avatar di Marchisio89
    ma quale spinta su Castan ahah

Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Inter-Juventus: se c'era il secondo giallo a Lichtsteiner gli avversari della juve dovrebbero giocare sempre in 8. Ormai litchsteiner se ammonito non può più fare altri falli che diventano in automatico tutti da seconda ammonizione.
    Chievo-Juve: Vero.
    Torino-Juve: Hai "CASUALMENTE" evitato di ricorare che Immobile doveva essere espulso molto prima.
    Juventus-Milan: Tevez toglie la gamba per non farsi falciare, mica è *******. Punizione che ci sta.
    Juventus-Genoa: Vero. Di 5 cm probabilmente con asamoah lanciato a 100 km/h.
    Fiorentina-Juventus: ?????? Il rigore inventato è quello per la fiorentina, senza il quale non avrebbe mai e poi mai vinto.
    Juventus-Napoli: ahahaha gol regolarissimo, fernandez tiene in gioco llorente.
    Juventus-Roma: se quello era da rosso allora quello di De Rossi era da nero, con annessi 2 anni di prigionia ad Azkaban. Impossibile valutare da rosso quel fallo. Giallo giusto.
    Juventus-Sampdoria: ?????
    Lazio-Juventus: ????? Non mi dire che ti riferisci al tocco di bracco di Bonucci involontario con la palla che gli schizza addosso da vicinissimo

Cioè deliriamo. L'unico errore grave è stato contro il Chievo. Per il resto parliamo di un rigore fuori area di 5 cm e di un fuorigioco quando dall'altra parte c'era un'espulsione.

Gli altri sono episodi che ci stanno durante una partita e che l'arbitro valuta correttamente. Se siamo a questi livelli la faccio pure io una lista ridicola del genere, ma non ci tengo.
    Se vi parlassi del rigore non dato alla juve per spintone su Llorente da parte di Rolando due giorni fa in juve-inter cosa fareste? Mi prendereste per il sedere, giustamente.
    ma infatti

poi in alcune di quelle partite si "dimentica" pure gli episodi contro, tipo la mancata espulsione di Immobile, oppure il gol annullato a Peluso contro la Roma

queste liste si possono tranquillamente fare pure al contrario, per qualsiasi squadra di Serie A

Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.