Il dominio della Juventus in Serie A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Temo si riferiscano al gol contro il torino con tevez in fuorigioco, dove però Immobile doveva essere espulso anche se dubito che valgano gli errori a favore della juve, quelli in genere non vengono considerati.
Mistero.
Come sono misteriosi gli interventi da rosso di Chiellini e Vidal.

Va bene, consideriamo Torino-Juventus: innanzi tutto Immobile andava espulso (non mi ricordi falli del genere di Vidal quest'anno, e dovrebbero essere accaduti in almeno 11 partite sin qui secondo la media di [MENTION=1250]Sherlocked[/MENTION]), poi Pogba, al '54, ha segnato in fuorigioco. Chi ha visto quella partita e parla di match rubato secondo me è in malafede pura: il Toro ha tirato 3 volte non centrando mai lo specchio della porta, e in tutto ha battuto 2 calci d'angolo; la Juventus ha tirato 13 volte (6 nello specchio) e battuto 8 calci d'angolo: la Juventus ha controllato tutta la partita, e segnato in fuorigioco contro un Torino mediocre che doveva giocare in 10 dal primo tempo.
Gli unici che si possono lamentare per un torto vero contro la Juventus sono i dirigenti del Chievo.
Per il resto, aspetto ancora la lista dei netti aiuti nel periodo di inizio stagione. Magari tirate fuori il rigore contro la Fiorentina.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il dominio della Juventus in questo campionato non è dovuto soltanto alla netta superiorità nostra rispetto a tutti, ma anche all'annata particolarmente positiva che stiamo vivendo. Questa Juve sta infrangendo record su record, ha la migliore media punti della sua storia, ha conseguito il maggior numero di vittorie consecutive della sua storia. Se avessimo fatto un campionato simile a quello dello scorso anno staremo a parlare di campionato ancora aperto perché la Roma sta obbiettivamente facendo una grande annata anch'essa.
Il discorso sugli aiuti, scusate, ma mi sembra veramente forzato di fronte a simili numeri. L'unico clamoroso aiuto che abbiamo avuto a favore è stato col Chievo, per il resto stop. Ma veramente c'è qualcuno convinto che la Juve sia prima grazie ad un sistema favorevole dopo aver asfaltato quelle che, almeno in teoria, dovrebbero essere le pretendenti scudetto?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vabbè, getto la spugna, speravo caldamente che riusciste ad evitare di parlare di arbitri ma purtroppo vedo che ce li dovete ficcare necessariamente nel discorso. Credo che questo sia il problema della maggior parte del tifo italiano, non guardare il campo ma l'arbitro e se si guarda il primo, non lo si riesce a scindere dal secondo.
È anche vero che pretendo troppo, io ho preso una decisione da un paio di anni a questa parte di non parlare mai più degli arbitri, chiaramente non avete deciso di farlo anche voi con me, se mi parlate degli errori arbitrali(ma quali poi?) vi dico che sono sviste, ragazzi, sono sviste, anche perché tutti questi favori alla Juve dove sarebbero? Ce ne vorrebbero almeno una decina, per me, affinché si possa parlare anche della componente arbitrale nelle vittorie della Juventus ma se anche ce ne fossero dieci che vuol dire? Che il palazzo li aiuta? Mi sembra un'assurdità anche perché il campionato italiano l'ho visto essere conquistato sempre dalla squadra più forte.
Proprio non ce la fate a dire "la Juve è la più forte" senza metterci vicino "ma l'arbitro" :D
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Va bene, consideriamo Torino-Juventus: innanzi tutto Immobile andava espulso (non mi ricordi falli del genere di Vidal quest'anno, e dovrebbero essere accaduti in almeno 11 partite sin qui secondo la media di [MENTION=1250]Sherlocked[/MENTION]), poi Pogba, al '54, ha segnato in fuorigioco. Chi ha visto quella partita e parla di match rubato secondo me è in malafede pura: il Toro ha tirato 3 volte non centrando mai lo specchio della porta, e in tutto ha battuto 2 calci d'angolo; la Juventus ha tirato 13 volte (6 nello specchio) e battuto 8 calci d'angolo: la Juventus ha controllato tutta la partita, e segnato in fuorigioco contro un Torino mediocre che doveva giocare in 10 dal primo tempo.
Gli unici che si possono lamentare per un torto vero contro la Juventus sono i dirigenti del Chievo.
Per il resto, aspetto ancora la lista dei netti aiuti nel periodo di inizio stagione. Magari tirate fuori il rigore contro la Fiorentina.

Immobile espulso e allora anche vidal e chiellini ogni due partite. Poi chissenefrega se la juve ha dominato, e vorrei vedere, il toro spende dieci volte meno, ma scherziamo ? E poi nel calcio il risultato è tutto, cosa c'entra che avete dominato, senza quel gol in fuorigioco non vincevate mai, stop. E sono gia 4 punti rubati in due partite. Ah poi contro di noi la punizione del gol di pirlo non esisteva, la butto li eh.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Vabbè, getto la spugna, speravo caldamente che riusciste ad evitare di parlare di arbitri ma purtroppo vedo che ce li dovete ficcare necessariamente nel discorso. Credo che questo sia il problema della maggior parte del tifo italiano, non guardare il campo ma l'arbitro e se si guarda il primo, non lo si riesce a scindere dal secondo.
È anche vero che pretendo troppo, io ho preso una decisione da un paio di anni a questa parte di non parlare mai più degli arbitri, chiaramente non avete deciso di farlo anche voi con me, se mi parlate degli errori arbitrali(ma quali poi?) vi dico che sono sviste, ragazzi, sono sviste, anche perché tutti questi favori alla Juve dove sarebbero? Ce ne vorrebbero almeno una decina, per me, affinché si possa parlare anche della componente arbitrale nelle vittorie della Juventus ma se anche ce ne fossero dieci che vuol dire? Che il palazzo li aiuta? Mi sembra un'assurdità anche perché il campionato italiano l'ho visto essere conquistato sempre dalla squadra più forte.
Proprio non ce la fate a dire "la Juve è la più forte" senza metterci vicino "ma l'arbitro" :D

Eh chssà perchè.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Immobile espulso e allora anche vidal e chiellini ogni due partite. Poi chissenefrega se la juve ha dominato, e vorrei vedere, il toro spende dieci volte meno, ma scherziamo ? E poi nel calcio il risultato è tutto, cosa c'entra che avete dominato, senza quel gol in fuorigioco non vincevate mai, stop. E sono gia 4 punti rubati in due partite. Ah poi contro di noi la punizione del gol di pirlo non esisteva, la butto li eh.

Non ho capito come fai a essere certo che la Juve non potesse vincere dominando la partita con ancora più di mezz'ora da giocare: tu parti dal presupposto che non lo avrebbe mai fatto, e non capisco perché. Col Chievo invece la Juventus era in coma e lì sì che probabilmente il risultato sarebbe stato diverso, ma questo lo sto dicendo da sempre.
Tiri fuori di nuovo la storia di Chiellini e Vidal, quando in particolare il secondo questa stagione non ha mai fatto falli non sanzionati adeguatamente. Di Chiellini su Bergessio ho già detto, lì era da sanzionare assolutamente. Se tu in questo campionato ricordi falli di Vidal, e dovresti visto la loro frequenza che sostieni, ti prego indicameli.
Su Pirlo... mi viene da ridere. Se gli aiuti alla Juventus consistono in falli non netti sulla tre quarti, quante squadre si vedono fischiare quei falli ogni domenica? Tra l'altro lì il gol lo avete preso per colpa di Abbiati :fuma: quindi entro quale dalla distanza dalla porta il fallo non è un aiuto netto? Se alla Juve viene dato un fallo dopo un contatto lieve a centrocampo, il campionato è falsato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>