Il dominio della Juventus in Serie A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Morto che parla

Guest
Ormai siamo al delirio totale sherlocked.
Che poi per carità sono cose che si dicono tra rosiconi e ubriaconi da bar, ma mai uno straccio di argomentazione, un'immagine, una prova. Boh.
Mi indichi qualche intervento ha fatto vidal questa stagione meritevole di espulsione?

Occhioocchioocchio non toccategli Re Giorgio detto il Santo, che è finita...
 
M

Morto che parla

Guest
Dubito vedrò mai un tuo post non provocatorio.

Beh sai, quando si va in casa d'altri e si urina in terra sostenendo che si sta dando una mano ad annaffiare le piante, oltretutto guardando i padroni di casa come fossero stupidi, capisci che un minimo di "fastidio" può pure sorgere ;)
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Beh sai, quando si va in casa d'altri e si urina in terra sostenendo che si sta dando una mano ad annaffiare le piante, oltretutto guardando i padroni di casa come fossero stupidi, capisci che un minimo di "fastidio" può pure sorgere ;)


Ma mi dici di che stai parlando?
Si sta discutendo, non è una cosa strana discutere. Insulti non ce ne sono...e di certo nessuno sta prendendo per il sedere. Ho capito che tifiamo due squadre diverse...ma non vedo la difficoltà, ho un sacco di amici che NON tifano juve.
Non capisco dove sia il tuo (e sottolineo t u o) problema.
 
M

Morto che parla

Guest
Ma mi dici di che stai parlando?
Si sta discutendo, non è una cosa strana discutere. Insulti non ce ne sono...e di certo nessuno sta prendendo per il sedere.
Non capisco dove sia il tuo (e sottolineo t u o) problema.

Ma no dai, nessun problema.
Mettiti però nell'ottica che per chi non è tifoso della Juve è difficile star a parlare della non fallosità di Chiellini (ricordo ancora il tuo commento sulla sua "ostruzione" :asd:) o del mitico campo turco che vi ha fatto prendere un gol dall'altra parte (ri :asd:). Prendila com'è, senza che la cosa sfoci in discussioni accese che nessuno cerca su un forum. Non sei su vecchiasignora, tutto qua :)
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Ma no dai, nessun problema.
Mettiti però nell'ottica che per chi non è tifoso della Juve è difficile star a parlare della non fallosità di Chiellini (ricordo ancora il tuo commento sulla sua "ostruzione" :asd:) o del mitico campo turco che vi ha fatto prendere un gol dall'altra parte (ri :asd:). Prendila com'è, senza che la cosa sfoci in discussioni accese che nessuno cerca su un forum. Non sei su vecchiasignora, tutto qua :)

Vabbè.. io comunque attendo ancora questi fantomatici interventi da rosso di Chiellini e Vidal di questa stagione. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>