Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Senior Member L'avatar di Roten1896
    io in verità non ho alcun dubbio che il milan 2014/15 giocherà con il centrocampo a 3
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    io in verità non ho alcun dubbio che il milan 2014/15 giocherà con il centrocampo a 3
    nemmeno io

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    I mi chiedo ancora che senso abbia il diktat presidenziale, perché dobbiamo giocare con la difesa a quattro, perché con il centrocampo a tre? Non possiamo giocare col modulo più funzionale? Domande scontate ma alla fine neanche tanto con questa società. Questi diktat mi mandano in bestia, sono della stupidità più totale.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Il riscatto di Poli, il non voler cedere Cristante, il non riscatto di Taarabt, la cessione di Kakà e di Robinho.... A me sembra che si stia facendo di tutto per dare più qualità al centrocampo e sfoltire la rosa del trequartisti, altroché!

Comunque in un centrocampo a 2 non vedo bene nè Cristante nè Poli, anche se quest'ultimo potrebbe adattarsi.
    Se ora mettessimo Cristante De Jong Poli e giocassimo a 3 sarebbe meglio, tuttavia manca la famosa mezzala sinistra che non abbiamo dal dopo Seedorf, si potrebbe provare Honda che tanto in attacco ha dimostrato di non poter giocare.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Però c'è da dire che col 4-3-3 Honda è fuori gioco eh.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Però c'è da dire che col 4-3-3 Honda è fuori gioco eh.
    Ma anche col 4-2-3-1 ha fatto schifo, sto jappo ha una difficile collocazione tattica ed è un acquisto inutile fatto solo per il marketing.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Ma anche col 4-2-3-1 ha fatto schifo, sto jappo ha una difficile collocazione tattica ed è un acquisto inutile fatto solo per il marketing.
    E' un trequartista, semplicemente.

Senior Member L'avatar di The Ripper

Comunque in un centrocampo a 2 non vedo bene nè Cristante nè Poli, anche se quest'ultimo potrebbe adattarsi.
    Se ora mettessimo Cristante De Jong Poli e giocassimo a 3 sarebbe meglio, tuttavia manca la famosa mezzala sinistra che non abbiamo dal dopo Seedorf, si potrebbe provare Honda che tanto in attacco ha dimostrato di non poter giocare.
    .

Member L'avatar di The P

A dire il vero Poli ha sempre giocato nel centrocampo a 2 fino al ritorno alla Samp, dopo la parentesi all'inter, in cui ha giocato mezzala sinistra. Sinistra eh, ruolo che al Milan non ha mai visto.

A parer mio si esprime meglio nel centrocampo a 2 che nel centrocampo a 3, ma bisogna vedere se il suo gioco non è cambiato molto rispetto a prima.
    Stavo cercando su YT un video di una partita con la maglia dell'Inter in cui ha giocato in cabina di regia affianco di cambiasso facendo un partitone, la migliore in nerazzurro.
    Con questo non sto dicendo che sia un regista, ma che comunque non è detto che non possa giocare nel centrocampo a 2.

Junior Member L'avatar di Bioware
    E per di più e un cesso a pedali, cosa da non sottovalutare
    Tired of lying in the sunshine staying home to watch the rain
    You are young and life is long and there is time to kill today
    And then one day you find ten years have got behind you
    No one told you when to run, you missed the starting gun

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.