Il discorso di Mihajlovic. Cita Kennedy e Churchill.E quella frase..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,308
Reaction score
54,768
Come già riportato, nella giornata di ieri, Sinisa Mihajlovic ha convocato la squadra, tutto lo staff di Milanello (giardinieri compresi) ed Adriano Galliani. Il tecnico serbo ha tenuto un discorso molto profondo. Ha citato Winston Churchill e John Fitzgerald Kennedy. Mihajlovic, tra le altre, ha pronunciato questa frase:"Non ho altro da offrire che sangue, fatica lacrime e sudore. Dobbiamo provare a fare questo per arrivare in alto".
`
`
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
15,439
Reaction score
4,679
Come già riportato, nella giornata di ieri, Sinisa Mihajlovic ha convocato la squadra, tutto lo staff di Milanello (giardinieri compresi) ed Adriano Galliani. Il tecnico serbo ha tenuto un discorso molto profondo. Ha citato Winston Churchill e John Fitzgerald Kennedy. Mihajlovic, tra le altre, ha pronunciato questa frase:"Non ho altro da offrire che sangue, fatica lacrime e sudore. Dobbiamo provare a fare questo per arrivare in alto".

Mado, sembra quella famosa scena di Ogni Maledetta Domenica
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Devo dire che mi sta piacevolmente sorprendendo. Mi gasa con il suo stato mentale "morte o morte", speriamo che possa trasferirlo a quelle persone orride che indossano la nostra gloriosa casacca.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
Come già riportato, nella giornata di ieri, Sinisa Mihajlovic ha convocato la squadra, tutto lo staff di Milanello (giardinieri compresi) ed Adriano Galliani. Il tecnico serbo ha tenuto un discorso molto profondo. Ha citato Winston Churchill e John Fitzgerald Kennedy. Mihajlovic, tra le altre, ha pronunciato questa frase:"Non ho altro da offrire che sangue, fatica lacrime e sudore. Dobbiamo provare a fare questo per arrivare in alto".

Comunque vada la stagione almeno abbiamo in panchina un vero capo.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,494
Reaction score
6,480
lo seguirei fino all'inferno. Finalmente abbiamo un Mister con la M maiuscola. Potrà anche fallire, perchè questo è il calcio, ma non perderà mai la dignità e avrà sempre la testa altissima. Grande Mister.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
lo seguirei fino all'inferno. Finalmente abbiamo un Mister con la M maiuscola. Potrà anche fallire, perchè questo è il calcio, ma non perderà mai la dignità e avrà sempre la testa altissima. Grande Mister.

Hai detto bene. Sinisa, Uomo vero.
 
Alto