Il discorso di Berlusconi alla squadra prima della tournè in Cina

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Donnarumma mi sa che è 2 metri già a 16 anni, dà una testa a tutti lol..

Ps: ho controllato e lo danno 1.97, alto quanto Diego ma sicuramente a 2 metri ci arriva senza problemi..
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Non se ne puó più delle dicjiarazioni di plastica di questo "uomo" di plastica..
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
E' convinto che con i soldi spesi fin'ora (erano tanti 5 anni fa) la squadra sia da scudetto. I tempi sono cambiati, 100 mln oggi sono ordinario.

Va detto che con 60 milioni spesi bene si può fare una squadra competitiva, stile Juve 2011-12 o Borussia Dortmund.
Il mercato attuale è stranissimo, ci si è fiondati su giocatori di eccellente raccordo strapagandoli ma non si è ancora comprato nessuno nelle posizioni fondamentali (difensore centrale-centrocampista centrale-seconda punta).
E' come prendere una piscina e una Lamborghini, ma nel frattempo si continua a stare in un monolocale.
Sarebbe meglio prendersi prima la villa e solo dopo la piscina e la Lamborghini, oppure rinunciare a tutti e tre ma acquistare con soddisfazione un villino e un'utilitaria.
Io penso che alla fine arriveranno sia Ibra sia Romagnoli sia un centrocampista, ma avrei preferito vedere la società spendere quei 60 milioni subito su Romagnoli e Xhaka anzichè su quelli che poi abbiamo preso.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo quanto riportato da Sky, Berlusconi, dopo aver lodato Mihajlovic (Qui http://www.milanworld.net/berlusconi-fa-i-complimenti-mihajlovic-vt30423.html ) ha tenuto un discorso alla squadra. Il presidente rossonero ha spiegato che la società ha totale fiducia nell'allenatore e nel suo staff, che la rosa è considerata competitiva e che la Cina rappresenta un gran mercato sul quale bisogna puntare dal punto di vista del marketing. Di conseguenza, Berlusconi si è raccomandato di fare bella figura contro Inter e Real Madrid.



CKcP-dMWcAErWzg.png

Ma non c'è Diego Lopez nella foto?
 
U

Underhill84

Guest
Manca pure Agazzi.

Chi è il biondino dietro a De Jong? E quello davanti a bonaventura?
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Manca pure Agazzi.

Chi è il biondino dietro a De Jong? E quello davanti a bonaventura?

Quello dietro De Jong penso sia Laursen, dopo una decina d'anni è tornato al Milan che gli deve delle lenti a contatto nuove.
L'altro penso sia Ignazio/Calabria.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ammettiamo pure che sia tornato un po' di interesse ma la competenza di Berlusconi e Galliani è davvero ai minimi storici, perché una persona che segua minimamente il calcio e minimamente ne capisca non può considerare competitiva la rosa dell'anno scorso con i soli innesti di Bertolacci, Mauri, Bacca e Adriano. Berlusconi ha tutt'altro a cui pensare nella vita ed evidentemente non segue più il calcio dai tempi di Van Basten, Galliani è un faccendiere quindi non conosce altri giocatori all'infuori di quelli della serie A o di quelli suggeriti da procuratori e media. Questo è il vero problema, il vero problema è che ci manca il DS come tanti altri dicono da un po' di tempo.
 
Alto
head>