Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Bannato
    Donnarumma mi sa che è 2 metri già a 16 anni, dà una testa a tutti lol..

Ps: ho controllato e lo danno 1.97, alto quanto Diego ma sicuramente a 2 metri ci arriva senza problemi..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Non se ne puó più delle dicjiarazioni di plastica di questo "uomo" di plastica..

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E' convinto che con i soldi spesi fin'ora (erano tanti 5 anni fa) la squadra sia da scudetto. I tempi sono cambiati, 100 mln oggi sono ordinario.
    Va detto che con 60 milioni spesi bene si può fare una squadra competitiva, stile Juve 2011-12 o Borussia Dortmund.
    Il mercato attuale è stranissimo, ci si è fiondati su giocatori di eccellente raccordo strapagandoli ma non si è ancora comprato nessuno nelle posizioni fondamentali (difensore centrale-centrocampista centrale-seconda punta).
    E' come prendere una piscina e una Lamborghini, ma nel frattempo si continua a stare in un monolocale.
    Sarebbe meglio prendersi prima la villa e solo dopo la piscina e la Lamborghini, oppure rinunciare a tutti e tre ma acquistare con soddisfazione un villino e un'utilitaria.
    Io penso che alla fine arriveranno sia Ibra sia Romagnoli sia un centrocampista, ma avrei preferito vedere la società spendere quei 60 milioni subito su Romagnoli e Xhaka anzichè su quelli che poi abbiamo preso.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky, Berlusconi, dopo aver lodato Mihajlovic (Qui Berlusconi fa i complimenti a Mihajlovic ) ha tenuto un discorso alla squadra. Il presidente rossonero ha spiegato che la società ha totale fiducia nell'allenatore e nel suo staff, che la rosa è considerata competitiva e che la Cina rappresenta un gran mercato sul quale bisogna puntare dal punto di vista del marketing. Di conseguenza, Berlusconi si è raccomandato di fare bella figura contro Inter e Real Madrid.

Ma non c'è Diego Lopez nella foto?
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ma non c'è Diego Lopez nella foto?
    Mi pare manchi anche Zaccardo

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Manca pure Agazzi.

Chi è il biondino dietro a De Jong? E quello davanti a bonaventura?
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Manca pure Agazzi.

Chi è il biondino dietro a De Jong? E quello davanti a bonaventura?
    Quello dietro De Jong penso sia Laursen, dopo una decina d'anni è tornato al Milan che gli deve delle lenti a contatto nuove.
    L'altro penso sia Ignazio/Calabria.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ammettiamo pure che sia tornato un po' di interesse ma la competenza di Berlusconi e Galliani è davvero ai minimi storici, perché una persona che segua minimamente il calcio e minimamente ne capisca non può considerare competitiva la rosa dell'anno scorso con i soli innesti di Bertolacci, Mauri, Bacca e Adriano. Berlusconi ha tutt'altro a cui pensare nella vita ed evidentemente non segue più il calcio dai tempi di Van Basten, Galliani è un faccendiere quindi non conosce altri giocatori all'infuori di quelli della serie A o di quelli suggeriti da procuratori e media. Questo è il vero problema, il vero problema è che ci manca il DS come tanti altri dicono da un po' di tempo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.