Il discorso di Berlusconi alla squadra, a Milanello. 5 Dicembre 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
si ma se la partita non si sbloccava grazie al rigore INESISTENTE, la partita finiva 0-0 contro la peggior squadra attualmente del calcio italiano: l Udinese appunto.
mi dici come fa il presidente invece ad esaltarsi??tu sei esaltato come lui??
a proposito, anche il Milan di Allegri vinse contro l Udinese con Gabriel che non fece o quasi mai una parata...............
di che stiamo parlando?? o_O

Ma noi infatti l'avevamo sbloccata,se poi l'arbitro non ci ha convalidato il gol non è colpa nostra.
Io personalmente non sono esaltato,al massimo sono soddisfatto per il gioco espresso dalla squadra,che era oggettivamente decente.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Milan Channel ha ripreso le parole del presidente davanti ai giocatori e agli sponsor. Eccole:

(rivolto a Menez) “Hai visto che quando giochi in area segni? Dovresti farti una multa da solo ogni volta che esci da lì. Devi stare incollato al portiere, magari raccontagli delle storie”; (rivolto a El Shaarawy) "Complimenti Stephan!"; (rivolto a Torres) "Come stai Nino?"; (rivolto alla squadra) “Sono davvero contento della vostra prestazione. Faremo sempre più turnover così tutti avrete gloria e torneremo ad essere al più presto il Milan che è nel mio cuore e in quello di tutti i nostri tifosi. L’ultimo sondaggio ha rivelato che nel mondo abbiamo 322 milioni di tifosi”; (rivolto agli sponsor) "Ho appena finito di deliziare i miei giocatori con qualche storiella per tenerli su col morale, e poi finalmente domenica li abbiamo visti in area di rigore. Vi ringrazio molto per aver accettato questo nostro invito in occasione anche del Natale. Con questa gestione segnaliamo il ritorno in campo di Berlusconi insieme a quello della squadra, infatti fino ad ora non sono mancato neanche un venerdì. Per fortuna sono arrivato anche negli ultimi giorni della campagna acquisti dove ho fatto qualcosa di buono. Del resto chi ha voluto Menez… Lasciatemelo dire, abbiamo due grandi suggeritori: uno è Ancelotti e uno è Capello, che vedono campionati diversi e ci segnalano sempre gente giusta”.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>