Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe milan Visualizza Messaggio
    si ma se la partita non si sbloccava grazie al rigore INESISTENTE, la partita finiva 0-0 contro la peggior squadra attualmente del calcio italiano: l Udinese appunto.
    mi dici come fa il presidente invece ad esaltarsi??tu sei esaltato come lui??
    a proposito, anche il Milan di Allegri vinse contro l Udinese con Gabriel che non fece o quasi mai una parata...............
    di che stiamo parlando?? o.O
    Ma noi infatti l'avevamo sbloccata,se poi l'arbitro non ci ha convalidato il gol non è colpa nostra.
    Io personalmente non sono esaltato,al massimo sono soddisfatto per il gioco espresso dalla squadra,che era oggettivamente decente.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Milan Channel ha ripreso le parole del presidente davanti ai giocatori e agli sponsor. Eccole:

    (rivolto a Menez) “Hai visto che quando giochi in area segni? Dovresti farti una multa da solo ogni volta che esci da lì. Devi stare incollato al portiere, magari raccontagli delle storie”; (rivolto a El Shaarawy) "Complimenti Stephan!"; (rivolto a Torres) "Come stai Nino?"; (rivolto alla squadra) “Sono davvero contento della vostra prestazione. Faremo sempre più turnover così tutti avrete gloria e torneremo ad essere al più presto il Milan che è nel mio cuore e in quello di tutti i nostri tifosi. L’ultimo sondaggio ha rivelato che nel mondo abbiamo 322 milioni di tifosi”; (rivolto agli sponsor) "Ho appena finito di deliziare i miei giocatori con qualche storiella per tenerli su col morale, e poi finalmente domenica li abbiamo visti in area di rigore. Vi ringrazio molto per aver accettato questo nostro invito in occasione anche del Natale. Con questa gestione segnaliamo il ritorno in campo di Berlusconi insieme a quello della squadra, infatti fino ad ora non sono mancato neanche un venerdì. Per fortuna sono arrivato anche negli ultimi giorni della campagna acquisti dove ho fatto qualcosa di buono. Del resto chi ha voluto Menez… Lasciatemelo dire, abbiamo due grandi suggeritori: uno è Ancelotti e uno è Capello, che vedono campionati diversi e ci segnalano sempre gente giusta”.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  4. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    103
    e pensare che questo era esaltato di aver battuto l Udinese

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.