Il discorso di Berlusconi alla squadra. 19 maggio 2016.

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Qualcuno dubitava che non parlasse prima della finale? Sono chiaramente parole di circostanza dette per caricare la squadra.

Ma se tutto va bene...
Perderemo... e verremo ceduti.
Vinceremo... e verremo ugualmente ceduti.

Parliamo di un affare colossale e della credibilità di Fininvest, cose che vengono prima dei capricci presidenziali. State sereni.

Ti credo! D'accordo;

Dev'essere per forza così,una vittoria non cambierebbe il bilancio,che rimarebbe ugualmente distrastroso visti gli introiti prraticamente nulli che derivereberro da una vittoria in Finale che,diciamoci la verità è l'unico motivo per cui Fininvest vuole vendere,tutto il resto:

Le indecisioni,i video e queste visite non sono altro che una facciata pre-elettorare per raccatare qualche voto in più,la logica dice questo.

Sabato spero di vincerla,sapendo già che in caso di trionfo dovrò beccarmi 25 Giorni di Inferno con la Stampa che ci sguazzera all'infinito con i vari "Silvio ha ritrovato l'entusiasmo","Dopo la vittoria Silvio potrebbe cambiare idea","Rinnovo a Montolivo","Adesso Silvio si tiene il milan","Brocchi come Guardiola" ed altre amenità al solo scopo di vendere più copie possibili,per non parlare dei vari Pellegatti,Suma,Fedele etc..."Berlusconi uno e trino","29 Trofei in 30 anni","I cinesi non vincerebbereo nemmeno 1/4 di quanto ha vinto Berlusconi","La Stagione è salva","Chi critica il Presidente ha la memoria corta","I Cinesi vengono per guadagnare e non per vincere","Cinesi come Thoir" cosi via.

Ma io mi tapperò le orecchie e mi affiderò solo al buon senso ed attenderò pazientemente il 15 Giugno a mani giunte,non negando si sperà più di qualche sano sfotto agli amici Juventini per avergli rovinato la festa.Ma vi avverto che se anche stavoltà vengo preso in giro da qualche società alla prossima occasione di certo agirò ben diversamente.
 
Alto
head>