Il discorso di Berlusconi alla squadra. 19 maggio 2016.

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
è molto più semplice che lasci con una vittoria

tanto oramai non si capisce più niente .. meglio perdere o vincere ? non lo sappiamo , abbiamo a che fare con un pagliaccio che puòfare di tutto .

Logica vorrebbe che una trattativa da 730 milioni non possa saltare per una Coppa Italia che anche a livello di bilancio non ti da nulla.Nonostante questo,io ho paura di vincerla.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ecco il discorso di Silvio Berlusconi alla squadra, poco fa a Milanello. Le parole del presidente rossonero sono state riportate dal sito ufficiale del Milan.

"La vittoria della Coppa Italia darebbe un significato nuovo alla stagione. Bisogna dare tutto quello che si ha dentro e anche di più. Sarebbe un risultato troppo importante intanto per voi e anche per il Milan per conquistare l'accesso diretto all'Europa, oltre a permetterci di conquistare il ventinovesimo trofeo in 30 anni".

Qualcuno dubitava che non parlasse prima della finale? Sono chiaramente parole di circostanza dette per caricare la squadra.

Ma se tutto va bene...
Perderemo... e verremo ceduti.
Vinceremo... e verremo ugualmente ceduti.

Parliamo di un affare colossale e della credibilità di Fininvest, cose che vengono prima dei capricci presidenziali. State sereni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Tranquilli, la Juve ci divora. Con Miha ci poteva essere una sorpresa, perchè la solidità difensiva c'era, con Brocchi ne prendiamo minimo tre.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Quante menate per quella che fino a qualche anno fa era solo una coppetta inutile, buona solo per far giocare qualche ragazzo della primavera....oggi invece sembra essere diventata la nostra CL :facepalm:

Sulle parole di Berlusca meglio glissare: non vinceremo, ma se per qualche evento paranormale dovremo farcela, la stagione sarebbe pur sempre di melma.

L'unico fatto che può davvero salvare la stagione è la cessione ai cinesi.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,229
Reaction score
9,197
Il Milan si tifa sempre,anche in serie b.

La categoria è ininfluente, la proprietà marcia e squallida no.
Chi tifa ancora con quei due vegliardi maledetti in sella, pagando pay tv e addirittura andando allo stadio, fa il male del milan.

Io il milan lo seguirei anche in eccellenza giocando all'arena civica (che tra l'altro ce l'ho anche vicino casa), ma un altro anno con questi signori qui non lo tollero.
 
M

Milan7champions

Guest
La categoria è ininfluente, la proprietà marcia e squallida no.
Chi tifa ancora con quei due vegliardi maledetti in sella, pagando pay tv e addirittura andando allo stadio, fa il male del milan.

Io il milan lo seguirei anche in eccellenza giocando all'arena civica (che tra l'altro ce l'ho anche vicino casa), ma un altro anno con questi signori qui non lo tollero.
Si tifa Milan, si tifano i colori e l'appartenza, quando hai vinto trofei e gioito c'erano Berlusconi e Galliani, ora che non si vince nulla tifi contro solo per convenienza, io non ho mai tifato contro perche' e' una cosa inutile e non da tifoso come ho gia' scritto 3343 volte.La dirigenza non mi e' piaciuta come si e' comportata dal 2011 in poi, ma tifo ugualmente il Milan sempre
 
Alto
head>