Il discorso di Berlusconi alla squadra. 19 maggio 2016.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Lui vuole dimostrare ai figli, ai dirigenti, quanto ancora può dare il Milan nelle sue mani.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Uno ce la mette tutta x non tifare contro, ma poi legge ste dichiarazioni.....
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Eh, queste parole sono dedicate a chi si chiedeva se la Coppetta Italia potesse cambiare qualcosa.

Le tue frasi negative sono profetiche... All incontrario :diavolo:
Al balo gliela hai tirata con "i gol del riscatto".. Speriamo funzioni pure stavolta..
Battute a parte ricordo a tutti che Ilvio era quello del "non vendo ai cinesi" e il giorno dopo ha firmato l esclusiva...

Io comunque torno alle mie preghiere quotidiane :)
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ecco il discorso di Silvio Berlusconi alla squadra, poco fa a Milanello. Le parole del presidente rossonero sono state riportate dal sito ufficiale del Milan.

"La vittoria della Coppa Italia darebbe un significato nuovo alla stagione. Bisogna dare tutto quello che si ha dentro e anche di più. Sarebbe un risultato troppo importante intanto per voi e anche per il Milan per conquistare l'accesso diretto all'Europa, oltre a permetterci di conquistare il ventinovesimo trofeo in 30 anni".
Eh, queste parole sono dedicate a chi si chiedeva se la Coppetta Italia potesse cambiare qualcosa.
E in che modo potrebbe influire? La scusante per una non-cessione la potrebbe trovare in ogni caso:

Vittoria ----> Berlusconi ha deciso di non cedere perchè ha ritrovato l'entusiasmo con l'ItalMilan.
Sconfitta----> Berlusconi ha deciso di non cedere perchè non vuole lasciare da perdente.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
E in che modo potrebbe influire? La scusante per una non-cessione la potrebbe trovare in ogni caso:

Vittoria ----> Berlusconi ha deciso di non cedere perchè ha ritrovato l'entusiasmo con l'ItalMilan.
Sconfitta----> Berlusconi ha deciso di non cedere perchè non vuole lasciare da perdente.

è molto più semplice che lasci con una vittoria
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,130
Reaction score
2,934
io continuo a credere che sia meglio perdere che vincere...ma magari ha ragione chi dice il contrario....comunque mi sa che il problema non si pone....:asd:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Ecco il discorso di Silvio Berlusconi alla squadra, poco fa a Milanello. Le parole del presidente rossonero sono state riportate dal sito ufficiale del Milan.

"La vittoria della Coppa Italia darebbe un significato nuovo alla stagione. Bisogna dare tutto quello che si ha dentro e anche di più. Sarebbe un risultato troppo importante intanto per voi e anche per il Milan per conquistare l'accesso diretto all'Europa, oltre a permetterci di conquistare il ventinovesimo trofeo in 30 anni".

Come sempre sa parlare solo di se stesso..il 29esimo trofeo in 30 anni..come se il Milan fosse nato 30 anni fa...
Non vedo l'ora che sto signore si levi di torno e ci rendiamo conto di nuovo di cosa significhi davvero tifare per uno sport...signori miei io davvero penso che o se ne va lui, o io dovrò trovare altro su cui impegnare la mia passione SPORTIVA..non lo reggo più sto schifo, mi dispiace
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
tanto oramai non si capisce più niente .. meglio perdere o vincere ? non lo sappiamo , abbiamo a che fare con un pagliaccio che puòfare di tutto .
 
Alto
head>