Il discorso di Berlusconi agli sponsor del Milan. Per convincerli.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Come se agli sponsor importasse di che nazionalità siano i giocatori.. ce lo vedo quello di Emirates a sperare nell'italianità della rosa.
Povero mondo.. a questi interessa solo che la squadra sia vincente e affermata nel mondo, del resto poco gli importa
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Nella giornata di ieri, come ampiamente riportato, Silvio Berlusconi ha incontrato gli sponsor del Milan a Milanello. Un incontro, per tante ragioni, vitale per il futuro del club rossonero. Secondo La Gazzetta dello Sport, Berlusconi si è rivolto ai presenti provando a rassicurarli con questi concetti: il piacere di vedere una squadra giovane e italiana, la convinzioni che il Milan tornerà un club di primo livello e che che ci sarà sempre, insieme alla sua famiglia. Nessuno abbandonerà la nave. Non ci saranno problemi e quelli attuali verranno risolti.

Gli avranno creduto?

il primo problema da risolvere è GALLIANI!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ho letto in giro che in realtà Berlusconi a parlato praticamente solo di politica e Renzi, l'argomento Milan è stato preso solo marginalmente, appunto con il frettoloso slogan Milan italiano e giovane.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Merita solo rispetto, uno che è riuscito nell'impresa di avere nello stesso letto, minetti e belen...io neanche nei sogni riuscirei tanto!!!
 
M

Milan7champions

Guest
Romagnoli, Donnarumma, Calabria e se viene recuperato De Sciglio,e' fondamentale avere giocatori italiani per aprire un ciclo, squadre di soli stranieri posso vincere una stagione ma non avere un ciclo senza uno zoccolo duro di italiani, speriamo
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,806
Reaction score
588
La frase di "un Milan giovane e Italiano", ricorda quella detta dalla società, e giocatori più volte, cioè "siamo il Milan", sembrano frasi che vanno dette quasi sempre per ordine della società, specialmente l'ultima
 
Alto
head>