Il disastro Montella in 9 mosse

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,611
Reaction score
2,914
Quarta mossa: Milan-Roma
No Suso e Bonaventura perché "lo scorso anno con loro titolari abbiamo preso 20 punti dalla Roma". Ritorno alle due punte. Kalinic inutile. Cutrone dimenticato. Chalanoglu ancora fuori ruolo (ed espulso). Borini esterno dx.

DLD4DgNW0AALnfP.jpg:large


Quinta mossa: Inter-Milan
Ritorno al modulo di "successo" contro la Samp con 6 centrocampisti. Suso nullo finché non viene spostato a centrocampo quando entra Cutrone e cambia la partita, ma non basta. Altra sconfitta.

DMMlI4nX0AAhHN4.jpg

Sesta mossa: Milan-Genoa
Suso + Kalinic, aridaje. Bonaventura finisce a fare terzino sx. Non si segna. Bonucci espulso (si era partiti con una difesa a 3 con lui + RR + Zapata).

DMvZknsWAAARRp6.jpg


quella contro la roma non è stata una brutta partita ;/ ci hanno segnato all'ultimo e abbiamo avuto un sacco di occasioni ( sprecate ) da quel che ho visto abbiamo giocato molto meglio noi della Roma, penso sia stata una delle poche partite buone di Montella
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,611
Reaction score
2,914
da notare come dopo 3-4 partite la faccia di Montella nelle immagini di formazione non ride più XD.... sarà stato un accorgimento della parte del Social Media Team?
 

Time Bandit

Bannato
Registrato
17 Febbraio 2018
Messaggi
117
Reaction score
0
Il problema più grosso di Montella é stato, a mio parere, la mancanza di personalità, oltre che gli oggi disastri tattici da citati. Non lo rimpiango e non lo rimpiangerò mai.
 
Alto
head>