Il Derby Di Ritorno

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Non voglio deprimermi, non voglio aprire l'ennesima discussione sui problemi che ha la nostra squadra, ma voglio solo GODERE per il Derby.
Da quanto tempo non vincevamo un Derby in questa maniera? Mettendoci cuore e anima e vincendo nettamente e meritatamente sul campo? Battere 3 a 0 i cuginastri è una goduria immensa, ma lo è ancora di più nel Derby di ritorno! Perché? Perché gli sfinteristi per provare a rifarsi dovranno aspettare l'inizio del prossimo campionato, non potranno "vendicarsi" come abbiamo fatto noi, quindi rosicheranno il doppio.

Io godo ragazzi, godo troppo! Si credevano veramente in lotta per lo scudetto e invece.... Era da tantissimo tempo che non provavo più queste sensazioni per il mio Milan!

Sia chiaro, io parlo solo del Derby! Tutto il resto lasciamolo fuori da questa discussione!

Qui si parla solo del Derby!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
La goduria vera sarebbe finirgli sopra. Completiamo l'opera.

Mamma mia quanto hanno rosicato... :vengo:
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Ma avete letto Le dichiarazioni di ausilio!????
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
vincere il derby è sempre uno spasso, purtroppo abbiamo fatto la fine di chi può godere solo per un derby o al massimo una Coppa Italia...pensare che una volta eravamo il Milan
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
È stata una soddisfazione calcistica come non ne avevo da (sigh) troppo tempo
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
gli ultimi 10 minuti di partita poi sono stati magnifici. Tiki taka e loro che trottorellavano per il campo consapevoli di essere spacciati
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
è andato tutto alla grande! Quell'ometto piccolo piccolo di Icardi che sbaglia il rigore poi...
nel finale sembravamo il Barcellona :fuma:
 
Alto
head>