Il debito ce l'ha solo il Milan ?

L

luis4

Guest
.
[MENTION=4259]luis4[/MENTION] al prossimo copia incolla verrai bannato
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Cmq...domanda alla Gigi Marzullo...
Meglio vincere e rischiare il fallimento ogni 20/30 anni...o
Fare una vita da Chievo?
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Se Li era proprietario di Sharp, LG o anche della catena Esselunga l'Uefa non avrebbe detto nulla, il problema è che ufficialmente non possiede capitali, ogni paragone con Suning, Pallotta o Lotito non sussiste, sono situazioni completamente diverse.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
E qui potremmo anche chiudere la discussione.

Si fanno paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra.

Il mercato estivo ci aveva portato un po' fuori rotta ma eravamo abbastanza qui dentro che al tempo delle due acquisizioni avevamo sottolineato come l'inter avesse dietro un gruppo enorme e serio che voleva usare l'inter come mezzo di pubblicità mentre a noi ci aveva preso uno che tentava il colpo della vita...

Poi il mercato (condizionato dal fpf per loro) e altre situazioni ci hanno portato fuori strada, pure io ad un certo punto ho pensato che Lì magari avesse assi nella manica e che invece Suning volesse fare dell'inter un suo sotto prodotto..ma la verità è sempre la più logica..

Tohir a venduto a gente seria, berlusconi (strano....) ci ha mandati in malora
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Certo , ma Li non è un poveraccio come viene dipinto qui ( pensa te se io devo difendere Li ) .
Il progetto di Li è piu a ampio raggio ed è in evoluzione. Comunque tra poco sapremo tutto dopo il CDA

come previsto dopo il CDA non abbiamo saputo nulla..a parte che Lì deve versare 40 milioni che speriamo non trovi, così si leva dai piedi..

Lollo, abbiamo preso un bel abbaglio..il progetto magari c'è anche, ma non puoi gestire un club come il milan a suon di prestiti con gli strozzini dando il Milan in pegno
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
come previsto dopo il CDA non abbiamo saputo nulla..a parte che Lì deve versare 40 milioni che speriamo non trovi, così si leva dai piedi..

Lollo, abbiamo preso un bel abbaglio..il progetto magari c'è anche, ma non puoi gestire un club come il milan a suon di prestiti con gli strozzini dando il Milan in pegno

Sto maturando anche io questa idea
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sto maturando anche io questa idea

Voglio pensare alla buona fede di tuti, ma è evidente che Lì era partito con certe coperture e poi gli sono mancate e si è trovato invischiato nell'operazione..
Forse perfino berlusconi aveva avuto certe garanzie e poi una volta firmati i contratti non ha più potuto opporsi alla cessione...

Oppure malafede totale, lì un pazzo e berlusconi un delinquente che ci ha dato via al primo che passava col suo miliardo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
A dirla in soldoni la UEFA non vuole lasciar iscrivere alla coppa una squadra che nella peggiore delle ipotesi, e per loro non è cosi remota, una squadra che ad ottobre cambierebbe proprietà e passerebbe nelle mani di Elliot a cui il calcio non interessa nulla e non si sa a chi possa vendere.

Quindi in questo clima di totale incertezza non ti ammette, perchè vuole che la coppa il prossimo anno si giochi nel migliore dei modi, al contrario la FIGC lascia iscrivere una squadra come il Parma con tutti i suoi problemi e poi vai a falsare un campionato. Chiaro che questo è un caso più estremo, perchè dubito il Milan anche passasse ad Elliot non onorerebbe i suoi impegni, però loro avendo anche solo un minimo dubbio ti cacciano a pedate.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Non vorrei dire, perché non ho tutte le informazioni che abbisognerebbero e nemmeno la conoscenza giuridico-finanziaria adeguata per fare profonde sinossi delle situazioni, ma all'Inter c'era il Moratti degli ultimi tempi che oltre ad avere forti esposizioni bancarie faceva magheggi contabili col marchio Inter, e pure Thoir prendeva soldi in prestito dalle banche dando l'Inter in pegno, oltre a fare da mezzo cravattaro all'Inter stessa, eppure nessuno gli ha detto niente mi pare. Vuoi vedere che almeno per quest'anno sarebbe stato meglio non qualificarsi per l'Europa?
 
Alto
head>