Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

  1. #21
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,279
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    JM per me è stata più una sparata di Milan Channel che altro.


    Berlusconi ha detto che è vicinissimo, il presidente del porto pure (se le traduzioni sono esatte), l'agente si è esposto 158 volte. Non è stata solo una sparata.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Galliani e il Milan, dopo le ultime trattative, hanno fatto terra bruciata attorno a loro. Credo che sia molto difficile imbastire trattative ora: la squadra è scarsa e anche il progetto non è più credibile. La prima cosa da fare se ci tengono un minimo al Milan è cacciare Galliani. Questa è la prima azione da intraprendere.
    Vero ormai è sotto gli occhi di tutti e questa è la cosa che mi fa più paura, un'ennesimo anno senza uno straccio di progetto.

  4. #23
    Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Soverato
    Messaggi
    7,085
    Sempre più in basso. Ormai stiamo raschiando il fondo e Berlusconi sta usando Bee per dargli le colpe.
    13/04/2017

    #viamontelladalmilan

  5. #24
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    Siamo una società di pagliacci




  6. #25
    poteva andare tranquillamente al matrimonio di Abate.

  7. #26
    Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    769
    Il danno è enorme.

    Perché semmai tratteremo veramente con qualcuno, questo ci penserà due volte prima di firmare. Senza contare che siamo diventati ormai la barzelletta calcistica d'Italia e del mondo.

    Dovrebbero reagire prendendo qualcun altro, immediatamente. Si certo....

  8. #27
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    JM per me è stata più una sparata di Milan Channel che altro.
    Alla fin fine è proprio cosi, visto che non è per niente detto che quella notizia gli fu passata da Galliani. Infatti a dir il vero l'unica e ultima sua dichiarazione su JM parlava di trattativa difficile con percentuali di 50 e 50.
    Poi tra Suma e rimbalzi vari si è costruita questa finta certezza.
    Pazzesco.

  9. #28
    Citazione Originariamente Scritto da Clint Eastwood Visualizza Messaggio
    Alla fin fine è proprio cosi, visto che non è per niente detto che quella notizia gli fu passata da Galliani. Infatti a dir il vero l'unica e ultima sua dichiarazione su JM parlava di trattativa difficile con percentuali di 50 e 50.
    Poi tra Suma e rimbalzi vari si è costruita questa finta certezza.
    Pazzesco.
    L'ha dichiarato lo stesso Suma che ha avuto l'autorizzazione della società x mettere quella schermata.Figuriamoci se quel servo prende qualche iniziativa x conto suo.

  10. #29
    il danno è enorme.Ma oltre al danno è ancor più preoccupante il fatto che probabilmente non abbiamo,si spera al momento,un euro a disposizione per il mercato,altrimenti avremmo cercato di bloccare il gioco di incastri che han fatto Juve,Atletico ed Inter: pensateci,la Juve(acquistando Mandzukic) e l'Inter(con Miranda) hanno permesso all'Atletico di pagare la clausola di Martinez.
    Si son fatti fregare come dei polli.


    Ma magari era tutto già programmato,magari volevano solo temporeggiare,tenere buoni i tifosi sperando che vendendo illusioni si vendessero altrettanti abbonamenti

  11. #30
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Volevo soffermarmi con gli utenti su questa possibile conseguenza. Abbiamo assistito ad una settimana a dir poco tragica per quel che riguarda il mercato, si era partiti per avere in pugno Jackson Martinez, essere molto molto vicini a Kondogbia, e essere ottimisti per Ibra. Oggi ci ritroviamo con Ibra che pare resti al PSG, Jackson Martinez che sembra essere ad un passo dall'Atletico Madrid e, la cosa più incredibile di tutte, Kondogbia portatoci via dall'INTER.

    Proprio questo aspetto è qualcosa di incredibilmente dannoso, dal mio punto di vista, per l'immagine del Milan (e di Galliani). Un giocatore che secondo tutte le fonti era dato per scontato da noi, alla fine ci viene soffiato IN 2 GIORNI non da chissà quale superpotenza europea tipo Barça, Real, City o Bayer, ma dall'INTER. Una squadra che non aveva nemmeno un euro per piangere si diceva, contro una squadra che AVREBBE 100/120/150 milioni per il mercato. Abbiamo dato in tutta questa storia un segno di debolezza incredibile, assurdo. Mi si potrà dire "eh ma noi abbiamo fatto tutto, poi il giocatore ha scelto l'inter", però io dico se il giocatore voleva l'inter, o aveva accordi precedenti perchè non dirlo subito? L'altro ieri in quella cena di 6 ore di che diavolo hanno parlato? Possibile che abbiano omesso una cosa così importante? Anche qui si potrà dire "ma l'inter quando siamo arrivati noi non aveva fatto nulla di concreto", ed è proprio qui, secondo me, che si vede il grande dirigente, la grande società! Ne approfitti, chiudi il prima possibile, per evitare che gli altri si facciano avanti in modo deciso. Ma come abbiamo visto, purtroppo, non ne siamo stati capaci....

    Tutto questo secondo me ha portato un danno d'immagine ENORME al Milan, quale big prenderà più sul serio una nostra proposta? Che CREDIBILITA' ha in questo momento il Milan? Tutto questo verrà amplificato a dismisura, se saltasse anche (come sembra dalle ultime) Jackson Martinez, che sono sicuro, sia stato anche influenzato dalle vicende dell'ultima settimana. In questo caso, il danno sarebbe addirittura incalcolabile, e credo che lo pagheremo per TANTO tempo. Che ne pensate? A voi la parola
    Danno gravissimo purtroppo.
    Ormai l'idea di ricostruire una squadra minimamente forte già questa estate è ahinoi definitivamente tramontata, visto che si è capito che non ci potrà essere nessun progetto con giocatori di grande livello. Se fossimo davvero riusciti a prendere Ibra, Martinez e Kondo (ma anche solo 2 dei 3) allora la strada si sarebbe spianata.
    Ora tolti questi chi ci rimane? In realtà ce ne sarebbero anche, ma visto l'andazzo non verrebbero piu', e quindi finiremo irrimediabilmente per accaparrarci mezze tacche.
    Chiaramente glisso sui Gundogan, sugli Hummels ecc. che tanto non verranno mai ceduti.

    Insomma niente da fare...altra annata di transizione con semipippe spacciate per upgrades...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.