Il danno d'immagine dagli affari Kondogbia e (forse) Martinez

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Io penso che probabilmente, quando le cifre dell'affare Kondogbia si sono alzate, sia stato dato ordine a Galliani di tornare a Milano.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Una decina di giorni fa avevo scritto:

Questo va preso assolutamente. A mio avviso è la trattativa più importante di questo calciomercato.
Stiamo parlando di un 21enne ambito dai top club,riuscire a prenderlo a trenta e passa milioni sarebbe un messaggio forte e chiaro.


Messaggio ricevuto.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io penso che probabilmente, quando le cifre dell'affare Kondogbia si sono alzate, sia stato dato ordine a Galliani di tornare a Milano.

e Martinez ?

Secondo me Galliani ha bloccato i giocatori in attesa dei soldi, però non si può pretendere ti tenerli congelati per un mese...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Nell'ultima settimana ogni rinata speranza di vedere a breve un Milan ambizioso e competitivo è stata distrutta. Demolita in partenza.
C'è da aspettarsi il peggio.
A questo punto facessero una squadra giovane coi Baselli e i Mauri e tanti saluti, tanto i soldi non ci sono.
Vorrei almeno un po' di serietà e di chiarezza, nient'altro.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
.

Bisogna aspettare il grano di Bee ? Lo dicessero, altro che atto di fede del presidente, anticipo dei soldi, planate del condor e robe varie...

Ma infatti. Siamo alle solite. Suma, voce ufficiale della società, ha gongolato per settimane parlando di campagna acquisti sontuosa, dando Jackson per certo e Ibra e Kondogbia per probabili. Galliani ha sempre quel sorrisino da troll in bocca.
Basterebbe un po' di chiarezza e serietà. In primis sull'identità di Bee e sul ruolo della Doyen, perchè a 'sto giro ce l'hanno combinata troppo grossa...
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Io penso che probabilmente, quando le cifre dell'affare Kondogbia si sono alzate, sia stato dato ordine a Galliani di tornare a Milano.

Io spero che magari il fondo Doyen che conosce Kondogbia abbia detto a Galliani che quelle cifre erano troppe per il valore del calciatore. Spero... anche se penso tutt'altro e cioè che non c'è ancora un quattrino e Galliani sta andando in giro con promesse di pagherò quando ci saranno i soldi di Bee.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,225
Reaction score
11,749
Galliani e il Milan, dopo le ultime trattative, hanno fatto terra bruciata attorno a loro. Credo che sia molto difficile imbastire trattative ora: la squadra è scarsa e anche il progetto non è più credibile. La prima cosa da fare se ci tengono un minimo al Milan è cacciare Galliani. Questa è la prima azione da intraprendere.
 
Alto
head>