Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Il crimine perfetto

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Operazione superiore ai 25 milioni....ovviamente a livello tecnico sarebbe un super colpo...anche se avrebbe potuto essere nostro da tempo.....!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Livestrong
    Ospite
    Sarebbe tanta tanta roba

Member L'avatar di Tobi
    tanto non lo compreremo mai inutile farsi ***** mentali

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    io penso che al Milan servirebbe di più Hamsik perchè sarebbe più utile ad unire tatticamente il centrocampo con l' attacco, ma anche Verratti mi piacerebbe tantissimo....

ovviamente sono colpi lontani dalle nostre possibilità
    Hai ragione, per caratteristiche Hamsik sarebbe il giocatore perfetto per il Milan, da tanti anni, è ciò che ci serve. Ma se Verratti lo consideriamo un sogno, direi che lo slovacco sia un qualcosa di impossibilissimo.

ho la sensazione che non gradisca venire al milan
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Hai ragione, per caratteristiche Hamsik sarebbe il giocatore perfetto per il Milan, da tanti anni, è ciò che ci serve. Ma se Verratti lo consideriamo un sogno, direi che lo slovacco sia un qualcosa di impossibilissimo.
    ma infatti il mio era solo un "tirare ai barattoli" non certo sostenendo una teoria "seria" anche se magari il prossimo anno potrebbe anche arrivare....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.