Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Il crimine perfetto

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Thiago ti rimette in piede difesa e fase difensiva della squadra. Solo questo sono convinto basti Verratti concordo debba dimostrare ancora molto, ma ha grandi qualità e capacità. Gioca come un veterano.

Non fraintendere, non dico che ci giochiamo la champions, ma se adesso non abbiamo possibilità di giocarcela con loro due io dico che ce la giochiamo con tutti.
    Ce la giochiamo con tutti, cioè un centrocampo Montolivo-De Jong- Verratti potrebbe vederserla con bavaresi e blaugrana??? Non credo proprio, nessuno di questi giocherebbe titolare in un Top team.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ce la giochiamo con tutti, cioè un centrocampo Montolivo-De Jong- Verratti potrebbe vederserla con bavaresi e blaugrana??? Non credo proprio, nessuno di questi giocherebbe titolare in un Top team.
    Mmmm forse non mi esprimo bene

Intendo dire che ora come ora se ti becchi il Bayern parti già sconfitto, punto. Se cominci ad avere in rosa

Abate Silva Mexes De Sciglio
    Montolivo De Jong Verratti
    Honda
    Balotelli El Shaarawy

Oppure togli una punta e aggiungici un Poli o un Boateng se vuoi una squadra con maglie più strette, mettila come vuoi!

Secondo me questa è una rosa che parte inferiore ad alcuni squadroni, ma se la gioca!

No, avevo capito il concetto, solo che i dubbi permangono.

Comunque Verratti è forte, può diventare un ottimo/grande giocatore, ma non è uno che al momento sposti di molto gli equilibrio, cioè ho letto commenti ove si affermava che un suo arrivo può portare il Milan ai livelli della Juve. Per me non vale nessuno dei 6-7 centrocampisti più bravi in circolazione, è un ottimo elemento ma non ipervalutiamolo. Non mi pare l'Inieste, il Pirlo, lo Schweini della situazione, ma neanche lontanamente.
    Si tratterebbe di un acquisto utilissimo per il presente viste le carenze del centrocampo del Milan.Ma che potenzialmente sarebbe più o meno sui livelli dei giocatori da te citati.
    Iniesta, Pirlo, Schweinsteiger alla sua età non erano fenomeni di livello mondiale.

Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Si tratterebbe di un acquisto utilissimo per il presente viste le carenze del centrocampo del Milan.Ma che potenzialmente sarebbe più o meno sui livelli dei giocatori da te citati.
    Iniesta, Pirlo, Schweinsteiger alla sua età non erano fenomeni di livello mondiale.
    Non credo.

Non credo.
    Cosa?
    Schweincoso a quell'età era considerato un'ala, Iniesta non lo so, Pirlo vagava in prestito in giro per l'Italia prima di essere ceduto a dei rivali storici...
    Edit:Il "cosa?" è da leggere come "cosa non credi?"

Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Cosa?
    Schweincoso a quell'età era considerato un'ala, Iniesta non lo so, Pirlo vagava in prestito in giro per l'Italia prima di essere ceduto a dei rivali storici...
    Non credo che possa raggiungere quei livelli. Intendevo questo.

Non credo che possa raggiungere quei livelli. Intendevo questo.
    E ci sta.
    Ma in quanti avrebbero creduto che un trequartista normalissimo come Pirlo sarebbe diventato IL regista, o che un'aletta mediocre si sarebbe rivelata in seguito come uno dei centrocampisti più completi e forti del panorama mondiale ?
    Su Iniesta non mi esprimo perché non lo seguii, a suo tempo.
    Imho le potenzialità ci sono, in Verratti.

Opinioni.

Senior Member L'avatar di runner
    io penso che al Milan servirebbe di più Hamsik perchè sarebbe più utile ad unire tatticamente il centrocampo con l' attacco, ma anche Verratti mi piacerebbe tantissimo....

ovviamente sono colpi lontani dalle nostre possibilità

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.