Il costo di Balotelli

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Se passiamo il turno preliminare il suo acquisto ci ha fatto prendere tantissimi soldi...

1) perche senza di lui questo preliminare non lo avremmo mai giocato
2) per tutto il merchandising ma anche la maggiore attenzione sul Milan (quindi per i suoi sponsor)
3) per il numero di tifosi nello stadio... penso (ma non ho letto esatamente i numeri) che ci sono stati piu tifosi da quando abbiamo SuperMario.

il presidente del real diceva qualche anno fa ronaldo e kaka portavano piu soldi di quello che spendevano per comprarli.

In piu abbiamo sbolognato Pato.

Operazione incredibile.

Ci dovrebbero pensare a queste cose prima di presentarsi con Taiwo, Traore o Civelli.

Ovviamente non dico che dobbiamo fare la raccolta di figurine come il Real... ma gente con un certo appeal mediatico e UTILE in campo... anzi utile in MEZZO al campo.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,579
Reaction score
4,727
è stato un affare anche dal punto di vista del cartellino: 20 milioni per un giocatore cosi sono una miseria..
 
G

Graxx

Guest
20 milioni che penso siano diventati 22-23 con la qualificazione in cl ma nn dimentichiamoci pagabili in 4 anni...o forse 5...questa è una grandissima operazione...complimenti al pelato...che però purtroppo non fa sempre queste operazioni...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Possiamo dire tutto ma l antennista ha dipinto la monnalisa con questa trattativa
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
grandissima operazione...da settembre a Gennaio è stato El Shaarawy a trascinare la squadra, poi ci ha pensato Balotelli
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
è stata un'operazione magistrale il suo acquisto,sotto tutti i punti di vista.Con poco piu' di 20 milioni abbiamo acquistato uno dei migliori attaccanti al mondo,un vero top player,forse l'unico della serie A insieme a cavani e vidal
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Miglior acquisto della serie A in gennaio e forse anche se ci mettiamo il mercato della scorsa estate.
 
Alto
head>