Il coro dei tifosi del Real ad Alvaro Morata

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Subito dopo il fischio finale di Cardiff, i tifosi del real hanno intonato "Morata quedate", manifestando così la loro assoluta intenzione di voler continuare avedere in squadra l'attaccante della cantera blanca. Qui sotto il video-testimonianza di AS

copia-incolla > as.com/videos/2017/06/05/portada/1496622744_723942.html
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
anch'io vorrei avere Morata come punta di riserva...però vorrei vedere se Perez dicesse: ok, allora cediamo CR7 per lasciargli spazio...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
O Zidane gli da più spazio oppure andrà via, magari mettono il recopra di nuovo.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se il Real gli garantisse di giocare non dico titolare, ma con più costanza sono sicuro che lui non andrebbe mai via.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Se il Real gli garantisse di giocare non dico titolare, ma con più costanza sono sicuro che lui non andrebbe mai via.

Zidane ha coinvolto tutti quest'anno con un turn over praticamente sistematico. Non é il titolare Alvaro ma ha giocato le sue belle partite.
Il problema non é il minutaggio ma il ruolo che vuole avere : meglio essere uno dei tanti al Real ( sua squadra del cuore e della sua città ) o centravanti titolare al Milan ?
Io dico che i milioni fanno cambiare idea e anche in fretta.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Zidane ha coinvolto tutti quest'anno con un turn over praticamente sistematico. Non é il titolare Alvaro ma ha giocato le sue belle partite.
Il problema non é il minutaggio ma il ruolo che vuole avere : meglio essere uno dei tanti al Real ( sua squadra del cuore e della sua città ) o centravanti titolare al Milan ?
Io dico che i milioni fanno cambiare idea e anche in fretta.

Va detto che lui è sempre stato molto legato all'ambiente di Madrid e se in Spagna vogliono davvero che resti uno sforzo per farlo restare lo fanno, dato che hanno disponibilità economiche illimitate.
E comunque personalmente ritengo che Morata non sia ciò che serve al Milan, almeno per adesso.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Va detto che lui è sempre stato molto legato all'ambiente di Madrid e se in Spagna vogliono davvero che resti uno sforzo per farlo restare lo fanno, dato che hanno disponibilità economiche illimitate.
E comunque personalmente ritengo che Morata non sia ciò che serve al Milan, almeno per adesso.

D'accordo su tutto.
Inoltre, per la mobilità che ha, in Serie A lo vedo molto più adatto come seconda che come prima punta.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Il popolo madrinista lo ama, la dirigenza lo stima...ed allo staff tecnico piace un sacco, solo che c'è un certo Benzema che valutato a 360 gradi è più bravo ed utile alla causa, quindi il titolare è lui.

Io credo sia una decisione del ragazzo, solo ed unicamente sua. Ma per me se non rimane a Madrid se ne va in Premier.
 
Alto
head>