Il Contatore Ufficiale dei gol sbagliati da Robinho

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gollume

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
323
Reaction score
2
intanto oggi ha fatto gol.
e gli darei un bel 7.

per me quel sombrero al 3o minuto vale molto anche se non è servito a niente.
ok il liscio, ma era un velo per il compagno :fuma:
idolo.
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
forse una partita degna di essere chiamata tale, mi sembrava di vedere il robinho di 2 anni fa.... e la conferma l'ho avuta sul goal sciupato
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Trova sempre un modo per rovinare tutto.
Ah,e il "finito" Kakà ha corso molto più di lui.

Rimango della mia idea:se non si fosse chiamato Robinho e se non avesse ricevuto l'investitura da Pelè,non avrebbe mai giocato in una grande squadra.
Ha avuto la fortuna di iniziare la carriera nel Santos e di avere un nome esotico,tutto qui. Doveva chiamarsi Beppe Chitemmorto di Torre del Greco e avere una onesta carriera in una squadra di metà classifica.

Per il resto,sarebbe anche un giocatore utile,se solo non avesse 20 minuti di autonomia. Ha meno resistenza di Pepito Rossi,che si è spaccato il crociato per 2 volte...
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Ha giocato sacrificandosi molto. Il 6.5 lo merita tutto, suvvia raga.

Ed ha sacrificato in modo vano il lavoro di tutta la squadra, facendosi tunnel da solo anziché segnare un gol già fatto.


Fin quando fa due cose buone e ne sbaglia altrettante, continuerò ad odiarlo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,681
Trova sempre un modo per rovinare tutto.
Ah,e il "finito" Kakà ha corso molto più di lui.

Rimango della mia idea:se non si fosse chiamato Robinho e se non avesse ricevuto l'investitura da Pelè,non avrebbe mai giocato in una grande squadra.
Ha avuto la fortuna di iniziare la carriera nel Santos e di avere un nome esotico,tutto qui. Doveva chiamarsi Beppe Chitemmorto di Torre del Greco e avere una onesta carriera in una squadra di metà classifica.

Per il resto,sarebbe anche un giocatore utile,se solo non avesse 20 minuti di autonomia. Ha meno resistenza di Pepito Rossi,che si è spaccato il crociato per 2 volte...

:muhahah:
 

tiago

New member
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti, scusa o italiano, hehe! Soi del Brasile e tifosi del Milan! Un video que ho fatto del errori clamorosi di Robinho

Grazie e Forza Milan!

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>