Il colpo di centrocampo per Galliani sarà Montolivo

M

martinmilan

Guest
Il mio pensiero non era una critica diretta al valore di Montolivo o al fatto che sia lui capitano... vedo diversi commenti in tal senso che non c'entrano con quel che ho scritto. Io parlo di ambizione sul mercato... Preso Bertolacci per fare il titolare ed escluso ormai dalla corsa Witsel, si sono fatti soltanto nomi di giocatori che evidentemente per inesperienza o scarsità (chiedo scusa se ho cannato la parola) saranno inevitabilmente almeno all'inizio una riserva a Montolivo o comunque anche a De Jong.
La mia critica è rivolta alla mancanza di ambizione nel trovare un giocatore più forte che possa rischiare di togliere sin da subito il posto a Montolivo... Ormai Galliani lo conosciamo bene e li a queste scuse ci si attacca spesso... Montolivo capitano è un idea di Galliani; dubito che a meno di sconvolgimenti voglia nuocere al suo giocattolino. Spero di essermi spiegato

mah..secondo me a questo punto non ritengono essenziale il ruolo del centrocampista...al presidente i centrocampisti non esaltano li vede come fabbri e basta...direte: e pirlo e seedorf?? avete ragione se non fosse per il fatto che a loro tempo sono stati presi per fare i trequartisti..
al suber bresidente piaccioni gli attaccanti e se avanzano i soldi prende i difensori...per lui che è un grande conoscitore di calcio il centrocampo non conta.
 
U

Underhill84

Guest
mah..secondo me a questo punto non ritengono essenziale il ruolo del centrocampista...al presidente i centrocampisti non esaltano li vede come fabbri e basta...direte: e pirlo e seedorf?? avete ragione se non fosse per il fatto che a loro tempo sono stati presi per fare i trequartisti..
al suber bresidente piaccioni gli attaccanti e se avanzano i soldi prende i difensori...per lui che è un grande conoscitore di calcio il centrocampo non conta.

Ce ne siamo accorti :fuma: e 20 anni fa poteva anche essere così... ora come ora è il settore fondamentale
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,695
Reaction score
3,285
Mah.

Montolivo è il capitano del Milan. Può piacere o no, ma bisognerebbe finirla di percularlo. E' il nostro capitano.

Ci sono un sacco di centrocampisti da esiliare e si fa il nome del capitano. Solo al Milan succede.

Montolivo non sarà mai il mio capitano..mai

Per me attualmente siamo senza capitano, lo siamo dall'addio di Ambro..quando tornerà uno degno se ne parla, la mozzarella incapace e sorcio di spogliatoio è solo uno messo lì perché la lega obbliga che vi sia un capitano in campo..

Sul topic: sicuro come l'oro che De Jong e Montolivo saranno presentati come due colpi per la mediana di Sinisa
 
Alto
head>