Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    602
    Probabilmente il giocatore più sopravvalutato degli ultimi 5-6 anni, in vita mia gli avrò visto fare un paio di lanci. Non ha tecnica, non ha corsa, non ha tiro da fuori, non ha visione di gioco, non ha geometria, sembra quasi un Bonera 2, un oggetto misterioso, non si capisce come abbia fatto a far carriera. Eppure anche quando era a Firenze non ha mai fatto stagioni clamorose, ricordo un paio d'anni decenti, nulla che giustificasse il fatto di diventare perno e capitano del Milan.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    7,068
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Serviva proprio un topic del genere
    nessuno l'ha detto ma è proprio la frase che tutti temiamo

  4. #23
    Lui e Abate ce li terremo fino a fine carriera.

  5. #24
    Come capitano mi fa schifo, ma per me non è lui il punto debole del centrocampo, è quello scarpone di De Jong messo davanti la difesa (con tutta la stima che ho per lui, ma è l anticalcio). Tutti lo mettono titolare, io lo metterei titolare in panchina. C'è da capire se Montolivo si è ripreso fisicamente e calcisticamente, altrimenti si rischia davvero di avere la stessa qualità dell anno scorso, cioè zero. Si potrebbe fare un trio Witsel Montolivo Bonaventura (che non è un vero centrocampista ma questi abbiamo) e dietro le punte Bertolacci.

  6. #25
    Renegade
    Ospite
    Molto probabile.

  7. #26
    Montolivo è roba da Sassuolo o Atalanta e ce lo ritroviamo come perno del centrocampo e capitano del Milan

  8. #27
    Comunque sì, De Jong potrebbe anche essere provato da Miha come centrale difensivo no?

  9. #28
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Comunque sì, De Jong potrebbe anche essere provato da Miha come centrale difensivo no?
    Non oso immaginare i danni che potrebbe causare De Jong in quel ruolo...

  10. #29
    martinmilan
    Ospite
    a me non va nemmeno di scherzarci su...son davvero rassegnato e triste per come negli anni abbiano snobbato il centrocampo.Io a calcio gioco centrocampista e ho sempre ammirato i giocatori in quel ruolo prima di tutto.C è che ritiene indispensabile il grande attaccante,chi il grande difensore...per me è indispensabile il centrocampo in questi tanti anni davvero se ne sono fregati in una maniera assurda...speravo che quest'anno fosse cambiato qualcosa ma evidentemente credono che a centrocampo basti soltanto correre per fare bene..

  11. #30
    Senior Member L'avatar di Underhill84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    8,441
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Inizia a farsi sempre più spazio nella mia testa, l'idea che al solito verrà spacciato come nuovo acquisto il recupero di un giocatore perso, in pieno Galliani Style.... Anche le ultime notizie che danno Witsel ormai andato e come suo sostituto la riserva ci Cigarini mi porta a pensare che nella mente del Condor non sia mai passato per la testa togliere il posto al "suo" capitano.
    Il mio pensiero non era una critica diretta al valore di Montolivo o al fatto che sia lui capitano... vedo diversi commenti in tal senso che non c'entrano con quel che ho scritto. Io parlo di ambizione sul mercato... Preso Bertolacci per fare il titolare ed escluso ormai dalla corsa Witsel, si sono fatti soltanto nomi di giocatori che evidentemente per inesperienza o scarsità (chiedo scusa se ho cannato la parola) saranno inevitabilmente almeno all'inizio una riserva a Montolivo o comunque anche a De Jong.
    La mia critica è rivolta alla mancanza di ambizione nel trovare un giocatore più forte che possa rischiare di togliere sin da subito il posto a Montolivo... Ormai Galliani lo conosciamo bene e li a queste scuse ci si attacca spesso... Montolivo capitano è un idea di Galliani; dubito che a meno di sconvolgimenti voglia nuocere al suo giocattolino. Spero di essermi spiegato
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

    Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.