Il colpo al cuore

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Sembra impigiamato. Spero che diventi il loro miglior giocatore e nel contempo finire ai bordi della zona retrocessione.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Nonostante gli voglia bene, gli auguro una bella retrocessione, all'ultima giornata, a San Siro contro il Milan.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Finito da almeno 3 anni e mai stato un campione, buona fortuna Ambro ma non ti rimpiango di sicuro
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
...un mediocre giocatore ,in 20 anni di calcio avra' giocato 20 partite da campione, paraculo e leccaculo come pochi,solo per questo ha fatto il capitano, .

@korma sono stanco di vedere parole censurate in ogni tuo post. O ti dai una calmanta, oppure ti fai un mese al fresco. Questo è un avvertimento. Il primo ed ultimo.
ma per piacere, evitiamo frasi circostanziate prive di fondamento. ambrosini è sempre stata una colonna portante della società, probabilmetne il miglior mediano in italia da 20 anni a questa parte, completo, gran fisico ed inesauribile sacrificio. Capisco il fatto hce nonsi possa piacere a tutti, ma certe sparate a zero non supportate da fatti mi irritano notevolmente, perchè denotano una antipatia a prescindere a mio avviso fuori luogo. Gli infortuni lo hanno fermato, e nonsotante la scelta che mi ha fatto storcere il naso, le colpe della società sono evidenti. i lrinnovo era necessario per aiutare i più giovani nella fase di transizione, godetevi la leadership di bonera.
 

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
ma per piacere, evitiamo frasi circostanziate prive di fondamento. ambrosini è sempre stata una colonna portante della società, probabilmetne il miglior mediano in italia da 20 anni a questa parte, completo, gran fisico ed inesauribile sacrificio. Capisco il fatto hce nonsi possa piacere a tutti, ma certe sparate a zero non supportate da fatti mi irritano notevolmente, perchè denotano una antipatia a prescindere a mio avviso fuori luogo. Gli infortuni lo hanno fermato, e nonsotante la scelta che mi ha fatto storcere il naso, le colpe della società sono evidenti. i lrinnovo era necessario per aiutare i più giovani nella fase di transizione, godetevi la leadership di bonera.

l'unica parte che non mi trova d'accordo è quella sull'opportunità di rinnovo: va bene la chioccia ma quando in campo non hai più niente da dare, l'allontanamento è fisiologico! E dico questo considerando una sua probabile buona stagione a Firenze che farà dire ai più superficiali che "il Milan non avrebbe dovuto lasciarlo partire".
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Per me che ho visto passare due tra i più importanti capitani del Milan di tutti i tempi non è affatto un colpo al cuore che Ambro, giustamente, abbia scelto di proseguire la propria carriera in Italia e alla Fiore. E' un professionista, già ampiamente sul viale del tramonto e non posso che augurargli buona fortuna con tutto il cuore. Restano i suoi anni di Milan e tutta l'abnegazione che ha messo con la nostra maglia. Personalmente ho avuto solo due tuffi al cuore sportivamente parlando. L'addio di Van Basten e quello di sua immensità Baresi, ma quelle, sono altre storie:(
 
Alto
head>