Il Colonia vuole Montolivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
Riccardo Montolivo, almeno ufficialmente, non ha firmato il prolungamento di contratto con il Milan. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Express, il centrocampista rossonero sarebbe diventato un obiettivo di mercato del Colonia.

Il capitano del Milan è cercato dal Colonia: ho detto tutto
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ah Ah Ah, posso ridere a queste pseudonotizie????
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Essendo il nostro regista proporrei immediatamente a Montolivo un rinnovo di contratto in cifre e anni uguale agli assist procurati quest'anno a Bacca :sisi:
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Riccardo Montolivo, almeno ufficialmente, non ha firmato il prolungamento di contratto con il Milan. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Express, il centrocampista rossonero sarebbe diventato un obiettivo di mercato del Colonia.


Ce lo porto io così...

 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Spero con tutto il cuore che non arrivi il rinnovo e se ne vada a fare nell'ano. Una vergogna che sia stato il nostro capitano ed una macchia nella storia del nostro club.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Riccardo Montolivo, almeno ufficialmente, non ha firmato il prolungamento di contratto con il Milan. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Express, il centrocampista rossonero sarebbe diventato un obiettivo di mercato del Colonia.

In teoria è svincolato da Gennaio..non l'ha cercato mi nessuno...il capitano :ghign:
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
C'è una speranza, magari il contratto è pronto e non ha ancora firmato, arrivano i cinesi e con quel pezzo di carta ci si puliscono il sedere.... Ma credo che sia più un sogno.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>