Il colloquio immaginario, ma non troppo, della trattativa Ancellotti

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Un mio cugggino fonte affidabilissima visto che è amico della suocera del cognato del pronipote del cameriere che ha servito la cena durante l'incontro tra Galliani e Ancellotti di questa estate a Madrid mi ha svelato tutto il colloquio avvenuto tra i due:

Galliani: "dai Carletto, ci manchi torna da noi, abbiamo un nuovo poll.. ehm socio e grandi progetti di rilancio"

Ancellotti "Volentieri, sono entusiasta è sempre stato il mio desiderio, ho una piccola operazione che mi limiterà un paio di mesi ma non c'è problema, gli allenamenti li svolgerà il mio assistente, anche l'ingaggio non è un problema, dal Real percepisco 5 milioni anche da esonerato, ma non voglio approfittarne mi accontento degli stessi soldi anche da voi,
per la campagna acquisti non ho particolari esigenze, mi vanno benissimo i giocatori che ho letto sui giornali che state trattando: Ibra, Hummels, Condogbia, J. Martinez, T Silva, Witsel, Gundogan, visto che sò che Berlusconi è fissato sul 4312 occorre solo aggiungere un trequartista, anche un Isco o Fellaini vanno benissimo.

Galliani: "Ehm, per il tuo contratto, visto il tuo amore per il Milan, diamo per scontato che ci farai uno sconticino di 3/4 milioncini?" poi guardando in un altra direzione: "Per gli acquisti sai i nomi sui giornali li ho dati io per sviare la concorrenza, il nostro progetto è molto più ambizioso, faremo un Milan italiano, con tutte le riserve della nazionale, i titolari sarebbe troppo scontato, prenderemo:
a centrocampo Bertolacci, Soriano, J Mauri, Nocerino da affiancare a quel fenomeno di regista che è De Jong,
in difesa prenderemo i nuovi nesta e Baresi ossia Romagnoli e Ely e in attacco prenderemo Bacca e Adriano, visto che costano meno dato che in europa non li vuole nessuno, ma il vero colpo di genio riguarda Ibra, abbiamo messo in giro la voce che lo prenderemo per gasare i tifosi, ma in realtà al suo posto riprenderemo un fuoriclasse molto più affidabile: Balotelli, allora torni a Milano direttamente con me?"

Ancellotti stringendo forte i pugni "Ehm, ti darò la risposta definitiva tra una settimana, giusto il tempo di sbollire e rispondere educatamente".
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ahahah! le cose non le avrà dette così, anche se poi è questa la realtà dei fatti che si è avverata!
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,979
Reaction score
2,609
Resto convinto che non sia mai esistita la trattativa...Fu una mossa elettorale, non a caso Ancelotti rifiutò il giorno dopo le elezioni.
 
Alto
head>