Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 5 di 5

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887

    Il colloquio immaginario, ma non troppo, della trattativa Ancellotti

    Un mio cugggino fonte affidabilissima visto che è amico della suocera del cognato del pronipote del cameriere che ha servito la cena durante l'incontro tra Galliani e Ancellotti di questa estate a Madrid mi ha svelato tutto il colloquio avvenuto tra i due:

    Galliani: "dai Carletto, ci manchi torna da noi, abbiamo un nuovo poll.. ehm socio e grandi progetti di rilancio"

    Ancellotti "Volentieri, sono entusiasta è sempre stato il mio desiderio, ho una piccola operazione che mi limiterà un paio di mesi ma non c'è problema, gli allenamenti li svolgerà il mio assistente, anche l'ingaggio non è un problema, dal Real percepisco 5 milioni anche da esonerato, ma non voglio approfittarne mi accontento degli stessi soldi anche da voi,
    per la campagna acquisti non ho particolari esigenze, mi vanno benissimo i giocatori che ho letto sui giornali che state trattando: Ibra, Hummels, Condogbia, J. Martinez, T Silva, Witsel, Gundogan, visto che sò che Berlusconi è fissato sul 4312 occorre solo aggiungere un trequartista, anche un Isco o Fellaini vanno benissimo.

    Galliani: "Ehm, per il tuo contratto, visto il tuo amore per il Milan, diamo per scontato che ci farai uno sconticino di 3/4 milioncini?" poi guardando in un altra direzione: "Per gli acquisti sai i nomi sui giornali li ho dati io per sviare la concorrenza, il nostro progetto è molto più ambizioso, faremo un Milan italiano, con tutte le riserve della nazionale, i titolari sarebbe troppo scontato, prenderemo:
    a centrocampo Bertolacci, Soriano, J Mauri, Nocerino da affiancare a quel fenomeno di regista che è De Jong,
    in difesa prenderemo i nuovi nesta e Baresi ossia Romagnoli e Ely e in attacco prenderemo Bacca e Adriano, visto che costano meno dato che in europa non li vuole nessuno, ma il vero colpo di genio riguarda Ibra, abbiamo messo in giro la voce che lo prenderemo per gasare i tifosi, ma in realtà al suo posto riprenderemo un fuoriclasse molto più affidabile: Balotelli, allora torni a Milano direttamente con me?"

    Ancellotti stringendo forte i pugni "Ehm, ti darò la risposta definitiva tra una settimana, giusto il tempo di sbollire e rispondere educatamente".

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Ah Ah Ah non male direi...

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Black
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    5,115
    ahahah! le cose non le avrà dette così, anche se poi è questa la realtà dei fatti che si è avverata!

  5. #4
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,473
    Resto convinto che non sia mai esistita la trattativa...Fu una mossa elettorale, non a caso Ancelotti rifiutò il giorno dopo le elezioni.

  6. #5
    Renegade
    Ospite
    Sono convinto sia andata così

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.