Il clima ideale per un VERO colpo di mercato

Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Sapete, ho riflettuto molto sull'affare Soriano e sul centrocampista che sarebbe servito al Milan. ORa, nonostante tutti siano in preda alla rabbia e al furore contro la dirigenza, io sono abbastanza tranquillo sull'arrivo di un vero Top Player a centrocampo. Sono piuttosto convinto che arriverà un altro centrocampista oltre al blucerchiato. Cerchiamo di analizzare i fatti: è possibile che una dirigenza, per quanto incompetente, si accorga solo al 17 agosto di non avere più soldi per un centrocampista e debba quindi virare su un giocatore scarso? È possibile fare un vertice di mercato per discutere di un giocatore da 10 milioni di euro? E le dichiarazioni di Peppe di Stefano di oggi: "la società voleva un vero top Player in mezzo al campo, probabilmente NON VOGLIONO PIÙ SPENDERE e hanno deciso di virare su soriano". Una società che non contratta sul prezzo di nessun cartellino, arrivando a pagare più volte le clausole rescissorie può cambiare idea così all'improvviso e decidere di non voler più spendere un euro? Io credo invece che Soriano sia stato preso al posto di un partente, e che questo sia il clima che volesse Galliani per un vero colpo di mercato. Con un colpo di qualità negli ultimi giorni farebbe cambiare idea a tutto il popolo rossonero sul suo operato. Inoltre, precisazione tattica: Soriano prenderà probabilmente il posto di Honda o sarà il suo sostituti, e al Milan manca ancora una mezzala sinistra capace di creare gioco, dato che Bonaventura non si sta adattando benissimo al nuovo ruolo. Quello sarà il vero colpo di mercato. Il colpo di scena finale che potrebbe essere cambiare totalmente il nostro mercato. Io attendo,, senza troppe illusioni, ma con tranquillità.
 
R

Renegade

Guest
Il vertice di mercato è stato basato sulla situazione Ibrahimovic, mi pare chiaro. Non era per trattare Soriano. Per il resto ci sono già Bertolacci, il rinnovo di De Jong, il fatto che Montolivo sia capitano, ecc. ad occupare slots. Se ci si aggiunge pure Soriano non ci sarebbe posto. L'ultimo colpo sarà semplicemente Ibrahimovic che servirà ad abbindolare tutti e a far passare inosservate le operazioni di melma fatte a centrocampo. Scordatevelo il centrocampista tecnico. Vogliono solo incursori, doppioni o mediani di rottura. Fine della storia.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Io sono convinto dell'arrivo di Ibra, ma di un acquisto di un altro CC insieme a Soriano, non ci credo!!
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Il vertice di mercato è stato basato sulla situazione Ibrahimovic, mi pare chiaro. Non era per trattare Soriano. Per il resto ci sono già Bertolacci, il rinnovo di De Jong, il fatto che Montolivo sia capitano, ecc. ad occupare slots. Se ci si aggiunge pure Soriano non ci sarebbe posto. L'ultimo colpo sarà semplicemente Ibrahimovic che servirà ad abbindolare tutti e a far passare inosservate le operazioni di melma fatte a centrocampo. Scordatevelo il centrocampista tecnico. Vogliono solo incursori, doppioni o mediani di rottura. Fine della storia.

Prendo spunta dalla tua ultima frase, chi siamo noi per dire che il sistema di gioco voluto da Miha sia sbagliato? Certo il tempo ci dirà chi avrà ragione.
 
R

Renegade

Guest
Prendo spunta dalla tua ultima frase, chi siamo noi per dire che il sistema di gioco voluto da Miha sia sbagliato? Certo il tempo ci dirà chi avrà ragione.

Nessuna squadra è mai andata da nessuna parte senza un CC tecnico. Tutte le squadre che giocano in CL ma anche l'EL hanno un CC tecnico in rosa. Noi no. Senza qualcuno che costruisca un minimo di gioco a centrocampo non è possibile far nulla. E anche gli attaccanti ne sono penalizzati. Siamo pieni di doppioni.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,135
Reaction score
3,913
Il vertice di mercato è stato basato sulla situazione Ibrahimovic, mi pare chiaro. Non era per trattare Soriano. Per il resto ci sono già Bertolacci, il rinnovo di De Jong, il fatto che Montolivo sia capitano, ecc. ad occupare slots. Se ci si aggiunge pure Soriano non ci sarebbe posto. L'ultimo colpo sarà semplicemente Ibrahimovic che servirà ad abbindolare tutti e a far passare inosservate le operazioni di melma fatte a centrocampo. Scordatevelo il centrocampista tecnico. Vogliono solo incursori, doppioni o mediani di rottura. Fine della storia.

Tu sei ancora convinto che arrivi?
 
R

Renegade

Guest
Tu sei ancora convinto che arrivi?

Sì. Ci sono tutti i presupposti.
-Si sono esposti moltissimo
-Mihajlovic ne ha parlato chiaramente e non ha mai detto che non arriva, anzi, ha fatto più volte allusioni. E Miha è una persona seria.
-Berlusconi ha ricordato lo scandalo della frase di Ibra mettendo altro pepe allo stesso.
-Il PSG ha sparato il colpo di Maria che porterà al trio Di Maria Cavani Lucas. Cavani non vuole giocare più ala, ma al centro. Solo così nel 4-3-3 potrebbe gioarci.
-Ibrahimovic ha smesso di seguire il PSG su Twitter e ha anche tolto la frase ''giocatore del PSG''.
-Poi è ancora fuori per infortunio ma è molto sospetto.

Ciò che mi fa essere convinto dell'arrivo di Ibrahimovic è che verrà usato per spacciare tutto per fantastico e sorvolare sulla pochezza del centrocampo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,008
Reaction score
27,292
Il vertice di mercato era una scusa per andare a cena dopo la partita.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,135
Reaction score
3,913
Sì. Ci sono tutti i presupposti.
-Si sono esposti moltissimo
-Mihajlovic ne ha parlato chiaramente e non ha mai detto che non arriva, anzi, ha fatto più volte allusioni. E Miha è una persona seria.
-Berlusconi ha ricordato lo scandalo della frase di Ibra mettendo altro pepe allo stesso.
-Il PSG ha sparato il colpo di Maria che porterà al trio Di Maria Cavani Lucas. Cavani non vuole giocare più ala, ma al centro. Solo così nel 4-3-3 potrebbe gioarci.
-Ibrahimovic ha smesso di seguire il PSG su Twitter e ha anche tolto la frase ''giocatore del PSG''.
-Poi è ancora fuori per infortunio ma è molto sospetto.

Ciò che mi fa essere convinto dell'arrivo di Ibrahimovic è che verrà usato per spacciare tutto per fantastico e sorvolare sulla pochezza del centrocampo.

In queste esposizioni non le ho mai viste. L'hanno SEMPRE fatta dipendere da Ibra o dal PSG. Non ricordo altre frasi se non "se si libera" "se vuole venire"...
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Nessuna squadra è mai andata da nessuna parte senza un CC tecnico. Tutte le squadre che giocano in CL ma anche l'EL hanno un CC tecnico in rosa. Noi no. Senza qualcuno che costruisca un minimo di gioco a centrocampo non è possibile far nulla. E anche gli attaccanti ne sono penalizzati. Siamo pieni di doppioni.

Ma noi non giochiamo ne CL ne EL, forse per il solo Campionato bastano, certo io tengo in considerazione l'arrivo di Ibra. Quest'anno il ns. Obiettivo è arrivare tra i primi 3.
 
Alto
head>