Il clima ideale per un VERO colpo di mercato

R

Renegade

Guest
In queste esposizioni non le ho mai viste. L'hanno SEMPRE fatta dipendere da Ibra o dal PSG. Non ricordo altre frasi se non "se si libera" "se vuole venire"...

Sono un modo di esporsi per non far irritare il PSG. Mica possono dire ''Sì, vogliamo Ibra, andiamo a prenderlo e stiamo trattando''. Gli altri punti come li giustifichi? Arriva, fidati.

Ma noi non giochiamo ne CL ne EL, forse per il solo Campionato bastano, certo io tengo in considerazione l'arrivo di Ibra. Quest'anno il ns. Obiettivo è arrivare tra i primi 3.

Appunto. in CL senza tecnica a centrocampo non ci vai.
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Prendo spunto dal post iniziale sulle nostre capacità economiche per dire che in realtà quest'anno abbiamo preso tanti impegni ma non abbiamo pagato clausole rescissorie come se piovesse:
su Bacca hanno accettato un pagamento pluriennale (probabilmente in cambio di sconto su Rami), Bertolacci pagato a rate, Romagnoli idem (5 milioni l'anno), Jose Mauri a zero e l'unico forse L. Adriano pagato interamente.
In concreto quest'anno pagheremo si e no una decina o massimo 15 per bacca, 4-5 per Bertolacci, 5 per Romagnoli e poi L. Adriano.
Berlusconi ha aperto sì un po' i cordoni ma in realtà solo per giocatori su cui si può spalmare su più anni in attesa dei soldi di Bee.

Questo per dire che non è che si arriva al 17 agosto senza sapere se ci sono i soldi ma che evidentemente per obiettivi a centrocampo più prestigiosi oltre al prezzo di cartellino non riusciamo a trovare chi accetti formule di pagamento a noi vantaggiose (un po' come accade all'inter con Perisic.) Witsel mi sembra emblematico, non credo sia solo il cartellino il problema ma il fatto che non riescono a spalmare la spesa perchè vogliono i soldi subito.

Da qui a finire a Soriano il passo è breve (non a caso anche per lui vogliono dilazionare). Se poi ci stupiranno ben venga ma sinceramente non mi aspetto molto a meno che non facciano 3-4 cessioni lampo stile El Sharawy con qualche plusvalenza.

Quello che mi sfugge è come si collochi il piano di Bee con i Soriano e compagnia cantante, servirebbero nomi importanti anche dal punto di vista del marketing e dell'immagine ma non se ne vedono. Boh.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
agazzi zaccardo non hanno manco il numero, sono fuori , cercao di liberarsi anche di alex e nocerino , 3-4 slot e arriva solo soriano ? io dico da 2 a 3 in arrivo
 

Biss

New member
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
198
Reaction score
1
Per il piano di espansione del marchio mediante Bee, dato che si parlava di quotazione in borsa nel giro di due anni, penso che vogliano fare una stagione stile "juve di conte" con buoni giocatori ma ben plasmati secondo le esigenze del tecnico per poi sparare i grossi botti di mercato l'anno successivo quando,in teoria, dovremmo tornare in CL e aver mostrato al mondo la rinascita del Milan = maggior appeal per i campioni..
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Iron jaguar... l hai presa in pieno.
Tutto il mercato è stato basato sui giocatori a rate.

I soldi non ci sono.... e va bhe...
Ma che non ci prendano x i fondelli con le loro false aspettative di CL o scudetto in segreto.

[MENTION=2151]MaschioAlfa[/MENTION] le parole censurate vanno modificate
 
Ultima modifica di un moderatore:
R

Renegade

Guest
Per il piano di espansione del marchio mediante Bee, dato che si parlava di quotazione in borsa nel giro di due anni, penso che vogliano fare una stagione stile "juve di conte" con buoni giocatori ma ben plasmati secondo le esigenze del tecnico per poi sparare i grossi botti di mercato l'anno successivo quando,in teoria, dovremmo tornare in CL e aver mostrato al mondo la rinascita del Milan = maggior appeal per i campioni..

Pirlo = Centrocampista tecnico
Vidal = Giovane mezzala da inserimento pagata solo 11M.
Marchisio = Tra i migliori CC italiani.

Non siamo neanche lontanamente paragonabili a quella Juventus. La Juventus puntò tutto sulla tecnica e quindi su Pirlo. E proprio Pirlo fu il giocatore più decisivo per lo scudetto.
 
K

kolao95

Guest
Iron jaguar... l hai presa in pieno.
Tutto il mercato è stato basato sui giocatori a rate.

I soldi non ci sono.... e va bhe...
Ma che non ci prendano x il **** con le loro false aspettative di CL o scudetto in segreto.

A rate cosa? L'unico pagato a rate è stato Romagnoli.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Prendo spunto dal post iniziale sulle nostre capacità economiche per dire che in realtà quest'anno abbiamo preso tanti impegni ma non abbiamo pagato clausole rescissorie come se piovesse:
su Bacca hanno accettato un pagamento pluriennale (probabilmente in cambio di sconto su Rami), Bertolacci pagato a rate, Romagnoli idem (5 milioni l'anno), Jose Mauri a zero e l'unico forse L. Adriano pagato interamente.
In concreto quest'anno pagheremo si e no una decina o massimo 15 per bacca, 4-5 per Bertolacci, 5 per Romagnoli e poi L. Adriano.
Berlusconi ha aperto sì un po' i cordoni ma in realtà solo per giocatori su cui si può spalmare su più anni in attesa dei soldi di Bee.

Questo per dire che non è che si arriva al 17 agosto senza sapere se ci sono i soldi ma che evidentemente per obiettivi a centrocampo più prestigiosi oltre al prezzo di cartellino non riusciamo a trovare chi accetti formule di pagamento a noi vantaggiose (un po' come accade all'inter con Perisic.) Witsel mi sembra emblematico, non credo sia solo il cartellino il problema ma il fatto che non riescono a spalmare la spesa perchè vogliono i soldi subito.

Da qui a finire a Soriano il passo è breve (non a caso anche per lui vogliono dilazionare). Se poi ci stupiranno ben venga ma sinceramente non mi aspetto molto a meno che non facciano 3-4 cessioni lampo stile El Sharawy con qualche plusvalenza.

Quello che mi sfugge è come si collochi il piano di Bee con i Soriano e compagnia cantante, servirebbero nomi importanti anche dal punto di vista del marketing e dell'immagine ma non se ne vedono. Boh.

Iron jaguar... l hai presa in pieno.
Tutto il mercato è stato basato sui giocatori a rate.

I soldi non ci sono.... e va bhe...
Ma che non ci prendano x i fondelli con le loro false aspettative di CL o scudetto in segreto.

Guadate che tutte le squadre fanno pagamenti rateali, è ora di finirla con questa favola. I pagamenti rateali sono la normalità, nessuno si può permettere di spendere 83M sull'unghia. Il Real Madrid ci ha pagato Kakà in 4-5 tranches. Pure loro sono dei barboni che non vogliono spendere troppo?
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Se con Witsel c'è un accordo di massima allora sono convinto che proveranno a prenderlo pagandolo in più anni, ovviamente, 30 mln più qualche bonus (soldi che arriveranno in parte dagli esuberi), Soriano lo vedo solo come un giocatore che prenderà il posto di 2 partenti, Nocerino e forse Poli (con Montolivo ancora non in condizione e ai margini del progetto di Sinisa) il suo acquisto un senso ce lo avrebbe anche, ciò che non ha senso è il nascondere le lacune a centrocampo, un grosso aiuto di cui ha bisogno questo reparto nell'immediato (Witsel per giocare solo il campionato va benissimo nel caso arrivasse pure Ibra).
Si parla tanto di giorni del condor, ma l'acquisto di Soriano al 22-23 agosto mi pare solo un colpo di secondo piano che nulla ha a che vedere con le trattative importanti che dovremmo fare in questo periodo del mercato, non credo che chiuderemo il mercato senza far niente a parte capire cosa vorrà fare Ibra, certo se Ibra stesse aspettando di vedere cosa combiniamo sul mercato non mi sorprenderei se si facesse una grossa risata, ma forse lui è talmente un maniaco che il progetto mediocre di questa società potrebbe farlo tornare in Italia per vincere in una squadra messa su a caso, il che aumenterebbe il suo ego, immagino Galliani che sorrisi si farebbe pensando ad una cosa del genere con Sinisa che gli chiede esplicitamente di andare a comprare mediocri a prezzi pazzeschi, peccato per lui che senza Champions l'anno prossimo avrà poco da fare il fenomeno, per il terzo anno di mediocrità di fila.. aspettiamo pure, non manca molto e i crediti passati finiranno presto.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Nessuna squadra è mai andata da nessuna parte senza un CC tecnico. Tutte le squadre che giocano in CL ma anche l'EL hanno un CC tecnico in rosa. Noi no. Senza qualcuno che costruisca un minimo di gioco a centrocampo non è possibile far nulla. E anche gli attaccanti ne sono penalizzati. Siamo pieni di doppioni.


Concordo. Il fatto di avere o meno centrocampisti tecnici (e non basta un solo centrocampista tecnico in se, serve uno che la palla la sappia far muovere e viaggiare da una parte all'altra del campo, addormentando il gioco quando serve) é decisivo proprio nei tornei a lungo termine. In uno scontro secco, una squadra di incursori e mediani se imbrocca la partita giusta la può vincere. Ma in 8 mesi non vai al massimo sempre e non sempre avrai le energie per attaccare 90 minuti. Per cui le partite le devi saper gestire, periodi di forcing di 15-20 minuti, alternati a gestione della palla. Soprattutto nelle fasi quando sei sopra. Altrimenti vai in sofferenza. Il manifesto della situazione é Milan Inter di qualche giorno fa. Siamo partiti a mille, ma dopo il 2-0, momento in cui si doveva addormentare e gestire la partita, non siamo stati in grado perché non avevamo gli uomini per farlo. E in 10 minuti l'Inter ci stava per raggiungere. E questa storia la vediamo oramai da 3 anni abbondanti.

Per cui spero sempre che venga preso un Gundogan o uno xhaka, o chi per loro.
 
Alto
head>