Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

  1. #21
    Italiani?!?? Quali??? Anche Mario e italiano ma qui viene cacciato e mandato affan.... Un giorno si e l alltro pure!!!
    Italiani erano baresi,Maldini,Costacurta,tassotti,Donadoni,Gattuso e anche Ambrosini che la società HA CACCIATO come un appestato!!! Così come aveva fatto con quella meLda di Pirlo che ha fatto le fortune dei gobbi!!!!
    In nazionale ormai ci vanno cani e porci! Compreso abate che è un montato scarsissimo e montolivo!!! Persino aquilani che noi abbiamo mandato via xché nn ci serviva....fermo poi prendere delle CAPRE al suo posto solo xché costavano poco o zero!!!
    Desciglio è infortunato SEMPRE!!! Anche quando dorme si infortuna.... E vogliamo paragonarlo a Maldini?????
    Per favore!!!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Montolivo e Abate starebbero onorando la maglia? A me era parso che in campo il sangue lo sputasse gente come De Jong, non certo la gente che piange perché, poverina, vuole andare al mondiale.

  4. #23
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,655
    Sospettose queste nuove iscrizioni...
    I am the one who KNOCKS!

  5. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,435
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Fanno bene, sono gli unici che onorano la maglia. Se poi gli indegni dovrebbero pure lamentarsi..
    Montolivo ha il carisma di un comodino, senza contare che quest'anno ha fatto non benissimo.
    Bonera è un giocatore normalissimo che quest'anno ha fatto comunque meno danni degli altri anni.
    Abata è Abate, è, secondo me, scarso.

    Poi ragazzi, per stare al Milan non conta solo impegnarsi, sbattersi e onorare la maglia.
    Questi discorsi li possono fare i tifosi delle medio piccole, sicuramente non i tifosi del Milan. A noi serve quantita e QUALITA'. Di uno che esce dal campo senza forze ma non combina nulla, ne facciamo volentieri a meno.

    Fosse per me questi 3 sarebbero già a lavare i cessi di milanello.

  6. #25
    Member L'avatar di Tobi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,634
    Per non parlare di nocerino, giocava palesemente contro, spero che riesca seedorf a farli fuori tutti questi ingrati. Prendessero esempio da Pazzini

  7. #26
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,277
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Sospettose queste nuove iscrizioni...
    *********** is coming
    Bradipismo is the way

  8. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Citazione Originariamente Scritto da daniele Visualizza Messaggio
    Gnagnazio, ho avuto modo di conoscere Mattia De Sciglio quando giocava nelle giovanili e ti assicuro che il trattamento che gli sta riservando Seedorf non è per niente giusto!per colpa di seedorf sta perdendo il Mondiale o quantomeno un ruolo da titolare fisso che Prandelli gli ha sempre riconosciuto.
    se non era per Galliani lui aveva fatto fuori anche Montolivo perchè gli preferiva Essien, cioè ti rendo conto, Essien, giocatore ormai stra-finito!
    Abate pure lui è stato fatto fuori,e i prossimi saranno Abbiati e Pazzini(per questo non vedi che gioca a 2 punte Balotelli-Pazzini come vorrebbe anche il presidente, per far posto a quell altro finito di Kaka).
    speriamo che le pressioni che sta ricevendo da ormai mesi da parte di Berlusconi e Galliani diano qualche frutto...speriamo.
    nel derby dovrebbero giocare Balotelli-Pazzini ti do questa primizia su pressione di Berlusconi ovviamente perchè Seedorf non li vede insieme.
    de sciglio va al mondiale tranquillamente, sul fatto di insistere con kaka e essien è una cosa che non capisco nemmeno io e ti do ragione..

  9. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Citazione Originariamente Scritto da daniele Visualizza Messaggio
    che vuol dire Aron?io sono daniele.punto.
    che De Sciglio non perderà il mondiale son daccordo anche io perchè Prandelli è una persona intelligente e sa benissimo il valore di mattia anche se non gioca titolare, però non è come dici che Seedorf lo sta facendo giocare titolare perchè non è così, gli sta preferendo Constant e Bonera come terzini.
    Essien tempo fa fu considerato titolare fisso da Seedorf, poi grazie al cielo intervenne Galliani e il caso si sistemò. se non erro uscì qualcosa anche sui giornali ma credimi non è uscito tutto e son volate parole grosse anche in quella circostanza.
    meno male che Montolivo contro il Cagliari segnò un gran gol da 30 metri ed il caso si smorzò (Seedorf era praticamente obbligato a farlo giocare dopo quella prestazione).
    Essien lo ha voluto lui come rinforzo non l allenatore precedente.
    Abate,come De Sciglio, è sempre meglio di quelli che giocano adesso.
    Pazzini con Allegri non giocava perchè era infortunato l anno scorso giocava insieme a Balotelli.
    Abbiati prolungherà quest estate il contratto da riserva e verrà al suo posto uno tra Marchetti o Agazzi o Perin a fare il titolare non vedo che male ci sia ad un Abbiati riserva.
    Matri arrivò perchè si fece male Pazzini.
    Seedorf ha persone che gli vanno contro perchè è un incapace. punto. e le 5 vittorie di fila non sono merito suo ma di altre persone ricordatelo...
    i suoi meriti sono le 5 sconfitte di fila...poi grazie al cielo intervenne qualcuno a cambiare le cose...non certamente seedorf.
    ora ti saluto spero di averti spiegato bene come sono andate le cose.
    forza Milan sempre!
    seedorf aveva portato al milna un idea di calcio nuova che magari ancora non dava i suoi frutti però èer me era quella la strada da seguire in vista dell'anno prossimo, poi è intervenuto qualche altro dall'alto e tutto è cambiato, le 5 vittorie consecutive le avremmo fatte comunque perchè 3 di queste le abbiamo giocato contro le ultime in classifica, per me è stato sbagliato non continurare la strada che si era intrapresa all'inizio..

  10. #29
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Per me, a prescindere dalla bravura o meno di un giocatore, onorare la maglia significa giocare secondo le proprie possibilità, dando tutto quello che si ha. Con tutti i loro limiti, De Jong e Poli sono gli unici che hanno onorato la maglia quando sono scesi in campo IMHO.

    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    seedorf aveva portato al milna un idea di calcio nuova che magari ancora non dava i suoi frutti però èer me era quella la strada da seguire in vista dell'anno prossimo, poi è intervenuto qualche altro dall'alto e tutto è cambiato, le 5 vittorie consecutive le avremmo fatte comunque perchè 3 di queste le abbiamo giocato contro le ultime in classifica, per me è stato sbagliato non continurare la strada che si era intrapresa all'inizio..
    Concordo.
    E secondo me con giocatori funzionali quella strada avrebbe anche potuto pagare in vista della prossima stagione.
    Ma finché rimane il pelato rimarrà tutto così. Un giorno capiremo forse quello che sta succedendo e soprattutto perché, ora è tutto inspiegabile.

  11. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    174
    Che De sciglio abbia giocato sempre, è un'esagerazione dai! sono mesi che non vede il campo, x via di sta fissa che deve giocare a sinistra!
    Bisogna anche considerare che Allegri non aveva i rinforzi di gennaio...
    Io sono d'accordo che sia il cosidetto clan degli italiani a lamentarsi: si trovano a fare la panchina per giocatori che non corrono e che non sanno cosa realmente sia il milan, parlo di robinho (inspiegabilmente sempre il primo cambio, quando invece potremmo pensare a valorizzare Saponara), essien, constant, birsa, silvestre e honda... quanto meglio staremmo se al posto di loro ci fossero dei giovani, magari meno dotati tecnicamente dei presunti funamboli su citati, ma che corrano e si sacrifichino!!!
    ha ragione VotaDC quando dice che i primi a doversi lamentare sono Cristante e Petagna...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.