Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 171

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Secondo me stavolta ce ne pentiamo sul serio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ho sbagliato ?

Sono ignorantello in queste cose, non ho neanche controllato. Illuminami...
    Illuminami te lo puoi risparmiare.

Detto questo siamo su un forum del Milan, mi concentrerei a parlare di calcio, di sport e, se vogliamo veramente toccare queste questioni, allora mi limiterei a fare i conti della serva con il rapporto 1:2 piuttosto che sparare aliquote a casaccio.
    Anche perchè non abbiamo affatto il quadro completo. Conosciamo, forse, l'ammontare dello stipendio, ma non gli accordi per i diritti di immagine, se vengono stipulate assicurazioni private, non applichiamo mai l'irap, non conosciamo nemmeno l'esatta residenza dei giocatori per un corretto calcolo delle addizionali comunali e regionali, ecc... C'è un mondo nascosto dietro le quinte.

Io non dico che non se ne possa parlare, siamo su un forum e se ci volesse una specializzazione per ogni argomento non ci sarebbero quasi più post, però, e rimane sempre un consiglio sia chiaro, evitiamo di cercare di addentrarci in calcoli che non possiamo fare, per varie ragioni, in primis la mancanza di elementi. Escludendo il fatto che dovremmo essere degli esperti in materie quali diritto del lavoro, legislazione sociale e previdenziale e diritto tributario come minimo.
    Limitiamoci al rapporto 1:2

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio

Detto questo siamo su un forum del Milan, mi concentrerei a parlare di calcio, di sport e, se vogliamo veramente toccare queste questioni, allora mi limiterei a fare i conti della serva con il rapporto 1:2 piuttosto che sparare aliquote a casaccio.
    Anche perchè non abbiamo affatto il quadro completo. Conosciamo, forse, l'ammontare dello stipendio, ma non gli accordi per i diritti di immagine, se vengono stipulate assicurazioni private, non applichiamo mai l'irap, non conosciamo nemmeno l'esatta residenza dei giocatori per un corretto calcolo delle addizionali comunali e regionali, ecc... C'è un mondo nascosto dietro le quinte.

Io non dico che non se ne possa parlare, siamo su un forum e se ci volesse una specializzazione per ogni argomento non ci sarebbero quasi più post, però, e rimane sempre un consiglio sia chiaro, evitiamo di cercare di addentrarci in calcoli che non possiamo fare, per varie ragioni, in primis la mancanza di elementi. Escludendo il fatto che dovremmo essere degli esperti in materie quali diritto del lavoro, legislazione sociale e previdenziale e diritto tributario come minimo.
    Non era mica ironico...ho chiesto per sapere. E' che ho sentito il dato più volte e da diverse parti, pensavo fosse una cosa stabile.

Per il resto va bene.

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Non era mica ironico...ho chiesto per sapere. E' che ho sentito il dato più volte e da diverse parti, pensavo fosse una cosa stabile.

Per il resto va bene.
    Non è una cosa stabile, vari fattori influenzano. Ad esempio il costo del datore di lavoro dipende dal settore, le trattenute dei dipendenti oltre che dal settore anche da dove abitano, ecc...

Avevo interpretato male il tuo "illuminami", meglio così

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio

In linea di massima sono d'accordo con te, ma secondo me sarebbe opportuno non addentrarsi proprio in calcoli di bilancio. E' una materia vasta e complessa che tiene conto di parametri di cui noi manco sappiamo l'esistenza e che solo gli addetti ai lavori sanno.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

La Florio: "Su Stephan non posso dire nulla per ora - dice - il momento è molto delicato".

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    "Su Stephan non posso dire nulla per ora - dice - il momento è molto delicato"

La Florio, il procuratore del faraone.
    .
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Direi che a breve inizieranno i fuochi d'artificio.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    La Florio: "Su Stephan non posso dire nulla per ora - dice - il momento è molto delicato".
    Un epitaffio praticamente

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Direi che a breve inizieranno i fuochi d'artificio.

Anche tu favorevole alla cessione?

- - - Aggiornato - - -

Comunque io sogno per il 2013-2014 questo attacco:

Balotelli
    Tevez
    Di Natale
    Niang
    Pazzini
    Petagna

Non dico che è da scudetto assicurato, ma quantomeno lotteremo fino all'ultimo.

Soprattutto se poi il centrocampo sarà una roba simile:

Thiago Alcantara/ Pastore
    Poli
    Montolivo
    De Jong
    Saponara
    Muntari
    Cristante

VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.