Il City si ritira per El Shaarawy. Ma potrebbe esserci l'offerta Monaco

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non l'ho capita questa.

Allora, premesso che posso aver preso una cantonata, siamo d'accordo sul fatto che il Milan presenta il bilancio non a fine stagione ma a fine anno solare ?

Quindi, nel bilancio del 2012, quello con 6-7 mln di rosso se mi ricordo bene, ci saranno i sei mesi, da Gennaio 2012 a Giugno 2012, di Ibra e Thiago, che abbiamo venduto in estate e hanno giocato con noi i primi sei messi dell'eltra stagione.

Per cui, a bilancio 2012 ci sono 6 mesi lordi degli stipendi di Ibra e Thiago, che ovviamente non saranno presenti nel bilancio 2013.

Nel bilancio 2013, che sarà approvato a fine anno, non sono presenti 6 mesi lordi di Ambrosini (questi sei fino a Dicembre), ma sono presenti i sei mesi da questo Gennaio a questo Giugno. Lo stesso vale per Flamini, lo stesso vale per Robinho (spero)...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Se lo vendiamo a Luglio (per forza visto che il mercato brasiliano per l'estero scade il 20) i sei mesi lordi dello stipendio da Luglio a Dicembre. 5 mln. Poi la plusvalenza del cartellino, se ci sarà...
Dovrebbero essere 4 lordi dato che ne dovrebbe guadagnare 8 netti ma ne dovrebbe, io non sono mai stato convinto di questo rapporto 1:2 tra lordo e netto.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Comunque un Galliani che sta zitto è un Galliani che lavora alacremente. Per cosa non so, magari per la cessione di El Shaarawy, ma quando non rilascia dichiarazioni spesso è perchè qualcosa di grosso bolle in pentola.
 
A

Ale

Guest
Paolo Condò ‏@PaoloCond 1m

Il Milan sta cercando in tutti i modi di venderlo. Prandelli non lo mette neanche sotto di 2 gol. Cosa è successo a El Shaarawy?


domanda molto intelligente.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
il Monaco, per me, ha chiesto Mexes e Abate.

- - - Aggiornato - - -

Paolo Condò ‏@PaoloCond 1m

Il Milan sta cercando in tutti i modi di venderlo. Prandelli non lo mette neanche sotto di 2 gol. Cosa è successo a El Shaarawy?


domanda molto intelligente.
che galliani voglia venderlo è tutto da dimostrare. il fatto che prandelli non lo schieri è assolutamente normale: finalmente ci si è resi conto che 'sto ragazzo deve stare 1 mese senza calcio.
potrei dire lo stessi anche di cerci, a cui viene preferito giovinco, panchinaro della juventus, o diamanti.
 
A

Ale

Guest
"Su Stephan non posso dire nulla per ora - dice - il momento è molto delicato"

La Florio, il procuratore del faraone.

- - - Aggiornato - - -

il Monaco, per me, ha chiesto Mexes e Abate.

- - - Aggiornato - - -


che galliani voglia venderlo è tutto da dimostrare. il fatto che prandelli non lo schieri è assolutamente normale: finalmente ci si è resi conto che 'sto ragazzo deve stare 1 mese senza calcio.
potrei dire lo stessi anche di cerci, a cui viene preferito giovinco, panchinaro della juventus, o diamanti.

perche convocarlo allora? lo mandava in vacanza e ne prendeva un altro. no?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Dovrebbero essere 4 lordi dato che ne dovrebbe guadagnare 8 netti ma ne dovrebbe, io non sono mai stato convinto di questo rapporto 1:2 tra lordo e netto.

Dal valore lordo la tassazione dovrebbe essere del 43.5 % in Italia.

Quindi se sono 8 milioni lordi, lo stipendio netto è poco più di 4. Alla fine si trascura...
 
Alto
head>