Il City si ritira per El Shaarawy. Ma potrebbe esserci l'offerta Monaco

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Ma poi...supponiamo per assurdo che vendiamo El Shaarawy e compriamo T.Alcantara e Pastore. Questi farebbero 12 mesi buoni,poi lo sceicco di turno farebbe un'offerta "irrinunciabile" e noi accetteremmo,con tanto di tifosi in solluchero che dicono: "Eh ma T.Alcantara ha giocato male per due mesi! Ecco il suo vero voltoh!1!" "J.Pastore ha la tendonopatia rotulea degenerativa terminale devastante infernale e ha solo tre settimane di vita".

Che ****,una rivoluzione all'anno. E quando mai vinceremo qualcosa,se la nostra squadra sarà sempre un cantiere aperto?

:muhahah:
Sei un grande.
 
U

Underhill84

Guest
B â l ô t ê l l ;212806 ha scritto:
appena entri nel sito ufficiale a destra, sotto i tweet del Milan.

se ci clicchi e giri gli articoli comunque c'è sempre
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
B â l ô t ê l l ;212806 ha scritto:
appena entri nel sito ufficiale a destra, sotto i tweet del Milan.

Visto. Stanno Pazzini-De Sciglio-Balotelli; prima c'era El Shaarawy?
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Si ok ciao ho capito, è già venduto dai.

Arrivano Diamanti 10 Matri 12 Kucka 10 Astori 10 toltale 42 mil spesi
Poi apro un topic con "Galliani ti fa vincere 6 champions con 60 mil" :ave:

Almeno controllare prima di trarre conclusioni. Io l'ho fatto e ho visto che El Shaarawy c'è
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Anche se poi le altre squadra quando sanno che hai appena incassato 50 milioni,sparano cifre altissime. Tipo Yanga Mbiwa valutato 30 milioni,o Rolando 15 :lol:
Io ricordo l'estate del 2006 quando vendemmo Shevchenko senza avere pronta l'alternativa e passammo la sessione di calciomercato ad elemosinare attaccanti in giro con gli altri club che giustamente sparavano cifre astronomiche. Alla fine del parto il risultato fu R.Olivera.:meco:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Io ricordo l'estate del 2006 quando vendemmo Shevchenko senza avere pronta l'alternativa e passammo la sessione di calciomercato ad elemosinare attaccanti in giro con gli altri club che giustamente sparavano cifre astronomiche. Alla fine del parto il risultato fu R.Olivera.:meco:

Diciamo che quell'estate c'era un vero obiettivo ed era Eto'o che però costava troppo in tutti i sensi. Per il resto in giro c'era poca roba, provarono una scommessa, andò male.
 
Alto
head>