Il City rischia squalifica Champions per FFP

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
Come riporta Sky Sport UK, il caso del City per quanto riguardo il Fair Play Finanziario è stato riaperto. In caso di colpevolezza, la squadra di Guardiola rischia la squalifica dalla Champions.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Come riporta Sky Sport UK, il caso del City per quanto riguardo il Fair Play Finanziario è stato riaperto. In caso di colpevolezza, la squadra di Guardiola rischia la squalifica dalla Champions.

Ma va là.
Altra multina e tutti felici.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Come riporta Sky Sport UK, il caso del City per quanto riguardo il Fair Play Finanziario è stato riaperto. In caso di colpevolezza, la squadra di Guardiola rischia la squalifica dalla Champions.

Una delle poche rivali serie della Juve..loro e il Barca sono le uniche..

Se i gobbi non vincono nemmeno quest'anno sarebbe davvero incredibile..
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Come riporta Sky Sport UK, il caso del City per quanto riguardo il Fair Play Finanziario è stato riaperto. In caso di colpevolezza, la squadra di Guardiola rischia la squalifica dalla Champions.

Ahahahah voglio proprio vedere. Non lo faranno mai.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,066
Reaction score
599
MAGARI!!!!! e non tanto per il PSG ma perchè a quel punto il PSG farebbe ricorso alla Corte di Giustizia e forse verrà meno il sistema illecito tanto voluto da un "illuminato" come Platini.
 

Paolino

Junior Member
Registrato
22 Ottobre 2018
Messaggi
329
Reaction score
49
Ridicoli. Bravi solo a sbattere fuori i Genoa, Parma, Galatasaray, ecc. di turno
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo me City e Psg se la caveranno entrambi con una corposa multa e l'obbligo (o presunto tale) di mettere a posto i bilanci, solo per obbligarli a vendere qualcuno.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
C'è poco da ridere. Se City e PSG vengono squalificati, poi rischiamo di finirci anche noi nel burrone. Voglio ricordarvi che il Milan ha usato la storia del trattamento "diverso" col City e PSG per evitare la squalifica al TAS. Poi accolta.

Se ora la UEFA cambia le carte in tavola con le due, c'è poi la conseguenza che succeda anche a noi.

Poi io parlo da ignorante in materia.

Alla fine, onestamente, credo che non succederà nulla PSG City e lo stesso Milan mi sembrano proprietà molto forti. Che potrebbero attuare il piano Lega europea. La UEFA, secondo me, dovrebbe evitare di fare guerre inutili. Piuttosto togliere sto ffp inutile
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
C'è poco da ridere. Se City e PSG vengono squalificati, poi rischiamo di finirci anche noi nel burrone. Voglio ricordarvi che il Milan ha usato la storia del trattamento "diverso" col City e PSG per evitare la squalifica al TAS. Poi accolta.

Se ora la UEFA cambia le carte in tavola con le due, c'è poi la conseguenza che succeda anche a noi.

Poi io parlo da ignorante in materia.

Alla fine, onestamente, credo che non succederà nulla PSG City e lo stesso Milan mi sembrano proprietà molto forti. Che potrebbero attuare il piano Lega europea. La UEFA, secondo me, dovrebbe evitare di fare guerre inutili. Piuttosto togliere sto ffp inutile

Per me una regolamentazione serve (non la pagliacciata del FFP, sia chiaro). Un'eventuale Lega Europea deve avere regolamenti di un certo livello che ne tutelino la competitività e che evitino che si possano costruire squadroni soltanto aprendo il portafogli, su modello delle leghe sportive americane.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Come riporta Sky Sport UK, il caso del City per quanto riguardo il Fair Play Finanziario è stato riaperto. In caso di colpevolezza, la squadra di Guardiola rischia la squalifica dalla Champions.

Uhmmm :huh: sembra quasi che stiano apparecchiando per la giuve...
 
Alto
head>