Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 68 di 77 PrimaPrima ... 18586667686970 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 768
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il secondo soggetto, aggiungerei oltre che ex milanista anche ex giocatore
    Non per difendere Pato però nell'ultimo periodo si sta riprendendo..ha segnato una ventina di gol nell'ultima stagione e pare tornerà in Europa, su di lui ci sono Barca, Manchester e Tottenham..non proprio delle squadrette..
    #Historyiscoming

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Non per difendere Pato però nell'ultimo periodo si sta riprendendo..ha segnato una ventina di gol nell'ultima stagione e pare tornerà in Europa, su di lui ci sono Barca, Manchester e Tottenham..non proprio delle squadrette..
    Quando ritornera' in Europa lo rivalutero' e saro' uno dei primi ad essere felice se ritorna ad essere protagonista ad alti livelli. Soltanto che per me il campionato brasiliano e' come quello americano, argentino ecc.. dove i giocatori importanti vanno a giocare gli ultimi anni di carriera.
    Berlusconi (dopo aver dichiarato di voler costruire un Milan tutto italiano): "In questi anni abbiamo vissuto 8 finali di Champions. Entro cinque anni dobbiamo arrivare a 10".

Senior Member L'avatar di Milanforever26

Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Quando ritornera' in Europa lo rivalutero' e saro' uno dei primi ad essere felice se ritorna ad essere protagonista ad alti livelli. Soltanto che per me il campionato brasiliano e' come quello americano, argentino ecc.. dove i giocatori importanti vanno a giocare gli ultimi anni di carriera.
    Questo è vero...bisogna attendere una riconferma qui...certo non tornerà mai più il fenomeno ammirato i primi anni al Milan però almeno su livelli medi potrebbe assestarsi...
    #Historyiscoming

Membro e rettile

Un altro po' e andava anche ad abbracciare l'autore del gol

E nonostante fosse "recidivo" (2a parte del video), i geniali selezionatori lo hanno rimesso ad arbitrare gli Hotspur, che per la cronaca hanno vinto 3-1....altro che calciopoli!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio

Un altro po' e andava anche ad abbracciare l'autore del gol

E nonostante fosse "recidivo" (2a parte del video), i geniali selezionatori lo hanno rimesso ad arbitrare gli Hotspur, che per la cronaca hanno vinto 3-1....altro che calciopoli!
    Io mi arrabbierei come una belva. Sarebbe da far ripetere la partita (e fare piazza pulita della loro aia).
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Io mi arrabbierei come una belva. Sarebbe da far ripetere la partita (e fare piazza pulita della loro aia).
    In linea di massima avresti ragione, però non si segnalano favoritismi al Tottenham, ammetto però che farsi arbitrare da un ultrà non è il massimo

Però se si andasse dietro ai sospetti allora un arbitro di Milano non dovrebbe arbitrare la Juve, uno di Roma il Milan, ecc. non se ne uscirebbe più.

Certo questo caso è clamoroso, e sicuramente avrebbero dovuto evitare di mandarlo lì.

In linea di massima avresti ragione, però non si segnalano favoritismi al Tottenham, ammetto però che farsi arbitrare da un ultrà non è il massimo

Però se si andasse dietro ai sospetti allora un arbitro di Milano non dovrebbe arbitrare la Juve, uno di Roma il Milan, ecc. non se ne uscirebbe più.

Certo questo caso è clamoroso, e sicuramente avrebbero dovuto evitare di mandarlo lì.
    Ok, ma a parte che non è detto che città = tifo, e che gli arbitri dovrebbero dichiararlo, ma anche se fosse addirittura esulti ? O sei scemo o mi prendi in giro.

#BerlusconiVIA

Membro e rettile
    Ok, ma a parte che non è detto che città = tifo, e che gli arbitri dovrebbero dichiararlo, ma anche se fosse addirittura esulti ? O sei scemo o mi prendi in giro.
    Nessuna delle due, semplicemente non ha saputo resistere alla sua natura di tifoso.

E d'altronde se io avessi l'opportunità di arbitrare una partita decisiva del Milan faticherei sia ad essere imparziale (fanc.. la carriera) sia a non esultare ai gol del Milan. Mi immagino un Juve-Milan arbitrato da me: primo fallo butto fuori Chiellini, prima protesta elimino Bonucci

Nessuna delle due, semplicemente non ha saputo resistere alla sua natura di tifoso.

E d'altronde se io avessi l'opportunità di arbitrare una partita decisiva del Milan faticherei sia ad essere imparziale (fanc.. la carriera) sia a non esultare ai gol del Milan. Mi immagino un Juve-Milan arbitrato da me: primo fallo butto fuori Chiellini, prima protesta elimino Bonucci
    Io manco per idea, fanc...il Milan, prendo carriera e soldi.

Chissà perchè abbiamo associato alla carriera proprio la Juve.

#BerlusconiVIA

Membro e rettile

Chissà perchè abbiamo associato agli arbitri proprio la Juve.
    Fixed

Pagina 68 di 77 PrimaPrima ... 18586667686970 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.