Il Cile vince la Copa America 2015. Battuta l'Argentina ai rigori.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
Ahahahah come godo. Mr 94 milioni ha sbagliato ancora che caprone.
Messi inguardabile

E' uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi anni. Nei momenti decisivi, inoltre, manca di attributi. (Parlo di Higuain, non di Messi ci mancherebbe :fuma:)
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Ma solo io penso che higuain che batte ancora rigori sia uno dei misteri più grandi di questo secolo? Seriamente perchè, sia lui che gli altri glielo permettono? Non riesco a capire.
 

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
Mi dispiace Leo! Non meriti di giocare con questa banda,pensavo che al mondiale si era raggiunto il fondo,mi sbagliavo. Levate Martino da quella panchina,e non fate più calcare un campo di calcio a Lavezzi e compagnia cantante. Nettamente superiore un Belgio come valore della squadra per dire all'Argentina degli ultimi anni
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
comunque per me non è questione di Martino, Simeone, Sabella, mio nonno. L'argentina per me è una delle nazionali più sopravvalutate del pianeta terra, tutti che guardano sempre l'attacco (che tolto il lunapark col Paraguay ha fatto pena per tutto il torneo) non quello che c'è dietro, a parte questo è pure una squadra che ha grossi limiti dal punto di vista atletico, il Cile non è che c'ha sti gran fenomeni ma hanno molti giocatori fisicamente straripanti e oggi s'è vista tutta la differenza, il calcio brillante che hanno proposto lo fai solo con quel tipo di giocatori, non certo coi cadaveri che arrivano sempre secondi sulla palla. Spiace per Leo perchè come al solito le palle le romperanno solo a lui, ha giocato una gara mediocre ma in un calcio come quello di oggi un minimo di sostegno dai compagni lo devi avere.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Chi è che diceva che Messi è meglio di Maradona?
 

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
L'argentina è una banda,è l'anticalcio. Nemmeno in serie D vedo certe cose.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
"SSC Napule comunica che, in merito alle presunte voci di mercato, chi intenda acquistare Higuain debba pagare la clausola di 97 triliardi..." :muhahah:
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Per ora a eguagliato le Copa America di Maradona.

concordo, avrà un altra possibilità il prossimo anno.
Messi ha giocato una buona partita, niente di trascendentale per carità, ma non si può aspettare che faccia tutto lui, se i compagni non sanno fare un passaggio di prima tolto Pastore, tolto per motivi misteriosi...
 
Alto
head>