Il Chievo si muove per Rocco Maiorino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da TMW, nelle scorse ore c'è stato un incontro piuttosto prolungato, circa tre ore la durata, tra il presidente del Chievo Campedelli e l'ex direttore sportivo del Milan Rocco Maiorino. Molto probabilmente è stato offerto un ruolo di rilievo a Maiorino all'interno del club clivense.

Seguiranno aggiornamenti.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Dovrebbe farci riflettere il fatto che , tra giocatori e dirigenti (tranne braida), chi va via dal milan finisce nell'anonimato piu totale.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Però, mi dispiace notare quanto astio nei confronti di Maiorino...

Non gli si perdona nulla, eppure bidoni e commissioni li ha portati Galliani, lui un po' di scouting l'ha fatto...

È pure accusato di essere un manichino muto, "svegliato" solo a poche settimane dal closing... ma onestamente io tutte queste interviste TV di Paratici (stesso ruolo alla Juve) non le ho viste...

Magari non sarà il miglior DS del mondo, ma gli auguro buon lavoro
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,965
Però, mi dispiace notare quanto astio nei confronti di Maiorino...

Non gli si perdona nulla, eppure bidoni e commissioni li ha portati Galliani, lui un po' di scouting l'ha fatto...

È pure accusato di essere un manichino muto, "svegliato" solo a poche settimane dal closing... ma onestamente io tutte queste interviste TV di Paratici (stesso ruolo alla Juve) non le ho viste...

Magari non sarà il miglior DS del mondo, ma gli auguro buon lavoro

Un uomo messo nel mondo del calcio senza che mai abbia dato un calcio a un pallone e non mi risulta abbia mai fatto il dirigente sportivo se non nel milan. Insomma.... ma chi diamine è sto rocco manichino???!!!
Diciamo che da creatura di galliani era proprio.... a sua immagine e somiglianza.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Beh raga ci lavorava Nember, Maiorino è l'erede perfetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>