Il Chelsea su Romagnoli

Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Romagnoli è il vero gioiello del Milan più di Donnaruma,Bacca e Bonaventura e nessuno ancora lo ha capito.

Più di Donnarumma, per quanto visto fino ad oggi, no.
Per me Romagnoli può anche andare per una cifra monstre, ovviamente, dato che il punto di avere un giovane in squadra è l'incredibile risparmio che può garantirti (oltre alle prestazioni auspicabilmente in crescendo).
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,100
Reaction score
2,215
Se vogliamo tornare grandi dobbiamo tenerlo assolutamente (anche perché eventuali incassi verrebbero utilizzati da Galliani per comprare Izzo, De Maio e Pavoletti)...

Il timore è che sfruttando la buona prestazione di Zapata contro il Napoli, per cui si è già guadagnato il rinnovo, stiano già infiocchettando ed impacchettando Romagnoli con destinazione estero...
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,069
Reaction score
1,674
Un difensore che costa 25 milioni e' come un attaccante che costa 50 milioni, deve almeno essere il migliore del reparto senza se e senza ma. Non possimao dire questa cosa di Romagnoli per quanto abbiamo visto. Alex, che e' buonissimo ma ha dei limiti dovuti alla decadenza fisica, non e' mai stato messo in difficoltà per più partite nell'1 contro 1 da attaccanti di squadre di bassa classifica. Per questo dico che non ha dimostrato di valere quella cifra.

Scusami, ma non sono assolutamente d'accordo e ti cito alcuni colpi che son stati fatti in difesa per cifre monstre e alcuni non hanno neanche mantenuto le aspettative:

David Luiz al PSG per 65 milioni di euro.
Otamendi al Manchester City per 45 milioni di euro.
Danilo al Real Madrid per 31,5 milioni di euro.
Baba al Chelsea per 30 milioni.
Kurzawa al PSG per 25 milioni.
Savic all'Atletico Madrid per 25 milioni.

Non credo che tutti questi siano superiori a Romagnoli, anzi. Poi stiamo ancora a parlare del cartellino, senza capire che quello che pesa a bilancio è l'ingaggio. E Romagnoli percepisce una irrisorietà, quindi in totale Alessio Romagnoli ti è costato 8-9 milioni (8 lordi di ingaggio). Se calcoli che la stessa cifra costa Mexes (4 milioni netti, 8 lordi)...
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Scusami, ma non sono assolutamente d'accordo e ti cito alcuni colpi che son stati fatti in difesa per cifre monstre e alcuni non hanno neanche mantenuto le aspettative:

David Luiz al PSG per 65 milioni di euro.
Otamendi al Manchester City per 45 milioni di euro.
Danilo al Real Madrid per 31,5 milioni di euro.
Baba al Chelsea per 30 milioni.
Kurzawa al PSG per 25 milioni.
Savic all'Atletico Madrid per 25 milioni.

Non credo che tutti questi siano superiori a Romagnoli, anzi. Poi stiamo ancora a parlare del cartellino, senza capire che quello che pesa a bilancio è l'ingaggio. E Romagnoli percepisce una irrisorietà, quindi in totale Alessio Romagnoli ti è costato 8-9 milioni (8 lordi di ingaggio). Se calcoli che la stessa cifra costa Mexes (4 milioni netti, 8 lordi)...

PSG, Manchester City, Real Madrid, Chelsea, Atletico non sono club italiani, e tranne l'Atletico hanno disponibilità economiche illimitate. Così facendo si potrebbe dimostrare che Matri a 12 milioni non era un brutto affare guardando le cifre che spendono i club esteri per attaccanti che non hanno reso, mi vengono in mente Benteke a 50 milioni, Immobile a 20, Martial 80.
Permettimi di citare, in Italia: Bonucci a 15 milioni, Manolas 13, De Vrij a 10, Koulibaly 7; non credo che nel nostro campionato ci sia un centrale acquistato a più di 15.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,952
Reaction score
1,239
Mercato prossima stagione

Cessioni: Bonaventura, Romagnoli, Donnaruma, Bacca

Acquisti: Balotelli, Pavoletti, Vengioni, Dzemaili

Può sembrare assurdo, ma da chi sta cercando di distruggere il Milan mi aspetto questo ed altro
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Mercato prossima stagione

Cessioni: Bonaventura, Romagnoli, Donnaruma, Bacca

Acquisti: Balotelli, Pavoletti, Vengioni, Dzemaili

Può sembrare assurdo, ma da chi sta cercando di distruggere il Milan mi aspetto questo ed altro

Secondo me il cravatta vende Bacca e riporta in Europa Jackson Martinez. Il quale è sempre stato uno dei preferiti del Gallo, anche se dopo il fattaccio Atletico è stato spacciato come un volere della Doyen...
Comunque situazione da incubo.. Speriamo non si avveri...
 
Alto
head>