Il Chelsea su Romagnoli

Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Leggo troppe supposizioni riguardo al mercato ( vere eresie ), sempre in uscita....magari tanta roba è fuffa, ma viste le premesse e lo stato mentale di chi comanda, mi prendo l'impegno di staccare col Milan nel giro di qualche mese, e più precisamente con la scadenza ultima del calciomercato estivo, se le cose dovessero precipitare. Mi sto stancando, ho già abbastanza a che fare con persone con persone con problemi mentali, il Milan dovrebbe costituire un momento di svago piacevole e non dover sopportare anche un esaltato che crede di essere un messia...E' vero, la nave non si abbandona, ma se il "comandante" va dritto verso l'iceberg, io mi tutelo la salute e saluterò tutti. Stiamo a vedere...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Secondo me, Galliani non vede l'ora di venderlo.
E' un pupillo di Mihajlovic, non suo (non a caso su certi giornali ci sono spesso voti fin troppo lusinghieri per i pupilli di Galliani, e una severità anomala su Romagnoli).
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
50 milioni sembrano tanti (pagato 25 l'anno prima) però con le cifre che si sentono in giro non so se lo farei...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,227
Reaction score
1,535
Il tabloid inglese Daily Star riporta il Chelsea sulle tracce di Alessio Romagnoli. L'ipotesi si farebbe più consistente qualore arrivasse Conte, il quale vedrebbe il giovane difensore di buon occhio per sostituire John Terry.

I numeri delle offerte non dovrebbero essere inferiori ai 30M di sterline (circa 40M di euro).

Mai nella vita. Roma deve essere il pilastro della nostra retroguardia per anni e anni.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Neanche per 100mln, come Romagnoli non ne nascono tutti giorni
 
Alto
head>