Il Chelsea su Guarin e Ranocchia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Guarin hanno sbagliato di brutto a non cederlo in estate quando sicuramente aveva valutazione e considerazione maggiori.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Guarin pare lo vogliano proprio tutti (il perchè non si sa). Prima il Barcellona, poi il Manchester Utd e ora il Chelsea, nei prossimi giorni mi aspetto articoli sull'interesse di Real e Bayern. :cool2:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Per Guarin ora mancano solo Real PSG e Monaco poi lo hanno venduto a tutte le squadre che contano...
Ranocchia manco lo commento, non lo vuole nessuno nemmeno in Italia altrocchè
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Guarin pare lo vogliano proprio tutti (il perchè non si sa). Prima il Barcellona, poi il Manchester Utd e ora il Chelsea, nei prossimi giorni mi aspetto articoli sull'interesse di Real e Bayern. :cool2:

Tutti questi grandi club tra l'altro! Queste notizie non escono mai a caso, di solito sono i procuratori a lanciare sassi di questo tipo...
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ranocchia che vada in una big europea non mi sorprenderei, tanto non ci sono difensori migliori guardando la grandi squadre. Piquè su tutti, ma anche Boateng (fratello di K.V) o lo sbadatissimo Dante.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Ranocchia sembrava promettente, ma solo ad un occhio inesperto, perchè secondo me è sempre stato un difensore scarso.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Di Marzio conferma : il Chelsea per Guarin offre 15 milioni compresi i bonus, l'Inter vuole 20 milioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>